Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85

Discussione: Domande rimappatura 1.3mtj

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pedro2k2 Visualizza il messaggio
    :alcool1:Buon anno a tutti!!!:alcool1:
    non ho trovato in questa discussione informazioni in merito ai tagliandi ufficiali.... ho una garanzia 5 stelle FIAT ed avrei qualche dubbio :confused: prima di fare la rimappatura:
    - che succede quando attaccano la centralina all'examiner per fare tagliandi?
    - se la centralina viene aggiornanata dal centro assistenza perde la rimappatura?

Grazie.::

:rs::rs::rs::rs:
    non noteranno nulla in quanto una volta chiusa la scrittura della mappa viene inserito un codice identico all orginale per tanto non lo scopriranno.....
    oppure lo scopriranno se vanno a provarla,per tanto non perdi la garanzia.......
    se la centralina viene aggiornata perderai i dati,però tu con euro 50 potrai rimettere la mappa modificata.....

Con noi dal 28/11/2007
     Dragon non è in linea

Predefinito

Tutto chiaro.
    Se lo scopriranno guidando la macchina, potranno togliere i CV, se hanno gli strumenti di modifiche alla centralina?
    La mia, arrivando ad Aprile avrà più di 20.000 Km, è un problema rimapparla?
    Grazie

Climatizzatore automatico..Fendinebbia..Fasce laterali paracolpi..Targhetta 500 Italia laterali..Cover telecomando bianco perlato e logo 5oo rosso (3 covers), Sedili posteriori sdoppiabili.

Con noi dal 24/01/2009
     Gigio non è in linea

Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo... volevo presentarmi come prevede la regola del forum ma non so come fare... In ogni caso vi scrivo per sapere se fosse possibile rimappare la mia 500 1.3 mj. Vi scrivo dalla Sardegna quindi volevo sapere se sono previste delle tappe qui nell'isola dal meccanico di cui tutti parlano. Grazie mille per l'aiuto, saluto tutti.

Con noi dal 11/12/2008
     tex non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gigio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo... volevo presentarmi come prevede la regola del forum ma non so come fare... In ogni caso vi scrivo per sapere se fosse possibile rimappare la mia 500 1.3 mj. Vi scrivo dalla Sardegna quindi volevo sapere se sono previste delle tappe qui nell'isola dal meccanico di cui tutti parlano. Grazie mille per l'aiuto, saluto tutti.
    ciao e benvenuto...!!:applauso:
    devi presentarti qui.. http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
    fiat 500 1.3 mjet bianbo bianco pop...cerchi sport, ESP..clima..:sbav:troppo stupenda!:accord:

SteKKa

Predefinito

Ciao a tutti...ho ordinato proprio oggi la 500 mjt e sto già pensando alla rimappatura in quanto sulla mia ex punto mjt l'avevo, però visto che la punto l'ho acquistata usata l'ho potuta fare subito,sulla 500 quando mi consigliate di farla ??

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho ordinato proprio oggi la 500 mjt e sto già pensando alla rimappatura in quanto sulla mia ex punto mjt l'avevo, però visto che la punto l'ho acquistata usata l'ho potuta fare subito,sulla 500 quando mi consigliate di farla ??
    Ciao Stekka, a me ancora non è arrivata ma normalmente conviene aspettare almeno 2000k. Dagli il tempo di slegarsi.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di kl01

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Palermo

Italy
     kl01 non è in linea

Predefinito

uhm ... ho fatto 2.400 km in una dozzina di giorni, è un pò vuota sotto i 2.000 rpm, sotto i 1.500 rpm non c'è motore, però poi va benissimo anche di serie, corre fin troppo ... non so se la rimappatura sia necessaria, provatela prima di decidere aprioristicamente.

L'avatar di alepoz

Con noi dal 06/05/2008
     alepoz non è in linea

Predefinito

Beh direi che un pò più di nh/metri non gli fanno male

SteKKa

Predefinito

grazie dei consigli, allora aspetterò i 5000 mila(per sicurezza) giusto per provarla e vedere se la rimappa è necessaria !! comunque con 90 cavalli e il peso che ha dovrà essere proprio :Super: ...:applauso:

L'avatar di eraser

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    grazie dei consigli, allora aspetterò i 5000 mila(per sicurezza) giusto per provarla e vedere se la rimappa è necessaria !! comunque con 90 cavalli e il peso che ha dovrà essere proprio :Super: ...:applauso:

vorrei che qualcuno mi spiegasse che senso ha attendere un tot di Km per l'intervento.

Puoi farlo anche a 0 Km, l'importante è non esagerare con il piede dx
    1.3 Mjet sport

Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo