ovviamente questa mattina ho lasciato la boccetta a casa.....zzzzzzzz.......![]()
ovviamente questa mattina ho lasciato la boccetta a casa.....zzzzzzzz.......![]()
la mia 07/2010 presa usata un anno fa, ora con 97000km non presenta questi problemi... sia prima da stock che dopo la mappa, voi pensate sia veramente il carburante?
@Albert-h puoi versarla anche dopo fatto il pieno
ci pensa la pompa a miscelarla facendola girare per l'impianto iniezione come ti ho' detto ieri
con lo scorpione nell'anima
io anche ho di nuovo qualche problemino..
la mia pero differentemente dalle altre si accende per spegnersi quasi ma poi alza di colpo il minimo.
Ultimamente ho cambiato distributore che però ha parecchio smercio di carburante.. Sarà magari una porcheria (e non è un "nologo, è Esso).
Al prossimo pieno cambio benzinaro..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
secondo me' dovrebbero farla pagare un po' meno e raffinarla meglio
e molti problemi sparirebbero
invece costa sempre di piu' di tassa e sempre piu' porcheria diventa nelle cisterne invecchiando
si infatti..
ma poi la cosa assurda è che dove la facevo prima costava piu cara (7-8 cent. in piu) e aveva meno smercio mai un problema..
questa che ne ha un sacco (fai la coda praticamente sempre) mi da problemi.
Assurdo.. e ho messo gia il pulitore circa 2000 km fa.. quindi direi di non rimetterlo.. che barba!!!
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Ti dico la mia esperienza....la mia non ha mai avuto rogne, 01/2010, 28mila km......l'ho presa usata a fine estate 2012, e aveva 14mila km.
...le uniche rogne all'avviamento, costanti, le ha avute durante due pieni di Vpower....mollata la Vpower, finito il problema. Ero ancora stock.
Poi sempre benzina normale, anche sotto zero mai esitazioni.
Ho usato recentemente, per un solo pieno, la Eni Blu super plus etc...con vettura mappata.....un giorno ha stentato all'avviamento singhiozzando un pò....un altro giorno qualche vibrazione prima di regolarizzarsi.
Morale: fine degli esperimenti con le benzine pompate.
Faccio rifornimento di benzina normale solitamente in tre posti, tutti con intenso passaggio e quindi ricambio di carburante.
A posto così, non sto nemmeno più a chiedermi cosa possa essere. L'additivo lo metterò per dare una pulita, e non perchè la macchina va male. Prevenire è meglio, dopotutto.![]()
vuol dire che non eri a secco ahahahhahhahhah