+ Rispondi
Pagina 56 di 324
primaprima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Oltre alle lampade abbaglianti ho anche sostituito la luce di cortesia del vano bagagli con una a luce bianca più forte. Adesso ci si vede nettamente di più anche nell'angolo buio

Le Philips White Vision H1 fanno molta luce rispetto alle tradizionali anche se sono qualche tonalità sotto agli xenon (sulla carta 3800°K contro 4300°K)

Stavo per sostituire anche il siluro della luce abitacolo pensando di averne uno "in casa" della giusta dimensione e invece ne avevo un paio ma più corti.
    Non ho misurato però. Ci vuole di 42mm?
    Tempo fa avevo preso le X-Treme Vision, proprio per avere una luce più sulla tonalità dello xeno dato che ho tutta l'illuminazione a led..comunque son buone lampade, molto omogenee come fascio di luce..

Comunque "non proprio oggi" perchè si parla di qualche giorno fa, ho portato a riverniciare i cerchi esseesse bianchi che diventeranno grigio antracite BMW..il titanio originale di Abarth non mi piace..prenderanno il posto degli Asa azzurri che ho adesso..entro un mese vorrei tagliandare, cambiare gomme e rifare la pelle del volante..poi lucidatura ed è come nuova.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Tempo fa avevo preso le X-Treme Vision, proprio per avere una luce più sulla tonalità dello xeno dato che ho tutta l'illuminazione a led..comunque son buone lampade, molto omogenee come fascio di luce..

Comunque "non proprio oggi" perchè si parla di qualche giorno fa, ho portato a riverniciare i cerchi esseesse bianchi che diventeranno grigio antracite BMW..il titanio originale di Abarth non mi piace..prenderanno il posto degli Asa azzurri che ho adesso..entro un mese vorrei tagliandare, cambiare gomme e rifare la pelle del volante..poi lucidatura ed è come nuova.
    Spettacolo!! Chissà come arriverò con la mia al tuo chilometraggio Gli ASA blu li tieni? Progetti di cambio colore?
    Mi sono accorto adesso che fanno delle H1 sempre White Vision che riportano Super White Light e altre proprio 4300°K. Comunque fanno ottime lampade (X-Treme Vision e altre). Anche Osram con le varie Night Breaker ecc...

Se vi servono delle T10 W5W provate le Philips X-TREME Vision Ceralight. Le ho messe sulla moto e fanno paura da 8000 °K (ci sono anche le 6000 e le 4000)
    Ultima modifica di DanieleLaureti; 21/03/2017 a 18:45:46
    Dani

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

secondo me andrebbero eliminati tutti i post off topic perchè passa la voglia di leggere
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Spettacolo!! Chissà come arriverò con la mia al tuo chilometraggio Gli ASA blu li tieni? Progetti di cambio colore?
    Mi sono accorto adesso che fanno delle H1 sempre White Vision che riportano Super White Light e altre proprio 4300°K. Comunque fanno ottime lampade (X-Treme Vision e altre). Anche Osram con le varie Night Breaker ecc...

Se vi servono delle T10 W5W provate le Philips X-TREME Vision Ceralight. Le ho messe sulla moto e fanno paura da 8000 °K (ci sono anche le 6000 e le 4000)
    Gli Asa li tengo anche perchè sono dei cerchi molto robusti e di ottima qualità rapportata al prezzo, magari tornerò a montarli tra un po'..
    Per le T10..beh l'unica T10 che abbiamo è la luce bagagliaio, le DRL sono T20 e sto usando dei led della D-Gear che dovrebbero essere resistenziati ma in realtà la spia sul cruscotto sta sempre accesa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Gli Asa li tengo anche perchè sono dei cerchi molto robusti e di ottima qualità rapportata al prezzo, magari tornerò a montarli tra un po'..
    Per le T10..beh l'unica T10 che abbiamo è la luce bagagliaio, le DRL sono T20 e sto usando dei led della D-Gear che dovrebbero essere resistenziati ma in realtà la spia sul cruscotto sta sempre accesa..
    Anche quelle del terzo STOP
    Dani

shake1986

Predefinito

oggi facendo una retro un po di fretta, ho scoperto che, premendo a fondo l'acceleratore, viene tagliata completamente la potenza e va a passo d'uomo anche se il pedale è premuto al 100%...anche le vostre lo fanno? questione di sicurezza o qualche strana limitazione E6? sullo scorso cinquino (E5 fine 2014) non lo faceva

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No la mia se affondo in retro schizza veloce

Aggiornamento cerchi: ero partito convinto di dover far raddrizzare solo l'anteriore destro,poi già che c'ero li ho fatti controllare tutti...sono tornato a casa con 1 solo cerchione! ahahah
    Ok dopo 8 anni di buche,tombini e pavè ci può anche stare ma il titolare della ditta si è messo a ridere dicendo "sicuro che siano OZ originali si?"

Insomma tra gomme nuove,3 cerchi da riparare e altri lavori che andranno fatti (non tollero più la frenata spompa per cui kit Brembo in seria valutazione),in primis sistemare un bozzo sulla portiera con rimozione degli stickers laterali e una bella lucidatura generale...direi che dopo tanti anni di onorato servizio si merita un po' di coccole extra.
    Infine sto valutando l'idea di far fare il volante in alcantara...dite che sia un peccato lavorare sul pezzo originale?
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    oggi facendo una retro un po di fretta, ho scoperto che, premendo a fondo l'acceleratore, viene tagliata completamente la potenza e va a passo d'uomo anche se il pedale è premuto al 100%...anche le vostre lo fanno? questione di sicurezza o qualche strana limitazione E6? sullo scorso cinquino (E5 fine 2014) non lo faceva
    È limitata elettronicamente in retro a 3000 giri, anche la mia lo fa (2011).
    È anche scritto sul libretto.

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Non me lo ricordavo. Comunque di solito in retro non lo tocco proprio il gas. Va da sola

Tornando IT oggi appena mi arriva monto il siluro a LED nella plafoniera abitacolo
    Dani

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Nik controllo, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra limitata molto prima dei 3k la mia
    Anche perché non è che si ferma a un numero di giri, sale di giri subito e poi diminuisce di brutto

+ Rispondi
Pagina 56 di 324
primaprima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... ultimoultimo