E si... Perchè mi hanno sempre insenato che tirare troppo le marce rovina la macchina. Soprattutto per i primi km. Perciò mi limito.
E si... Perchè mi hanno sempre insenato che tirare troppo le marce rovina la macchina. Soprattutto per i primi km. Perciò mi limito.
Si ho capito Mat500 ma hai 16000 km... Tiralaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
io la tiro ogni giorno per 7 minuti al giorno..sempre a stecca in autostrada![]()
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
La mia (3000 Km) sta migliorando anche se il punto critico è nella fascia 1500-2000 giri.
Per ora ho raggiunto massimo i 5000 giri in 2^, oltre non mi sono fidato. Comunque oltre i 4000 sembra faticare a salire di giri, probabilemente a causa delle 8 valvole.
Ieri ha guidato l'auto un amico molto competente in ambito automobilistico (è anche un motociclista)... Mi ha detto che secondo lui l'auto ha un buco di alimentazione verso i 1500 giri. Crede che ci sia un errore di software perchè sotto e sopra questa soglia l'auto è reattiva, mentre in quel range sembra essere morta.
Ha provato a tirarla un po' con cambiate sui 5500 e gli sembrava essersi leggermente "sturata".
Vi risulta? C'è per caso qualche aggiornamento di centralina da fare?
io questi problemi non li ho fortunatamente...la prima e la seconda non le tiro molto ma dalla terza le comincio a tirarle un pò di più..beh la macchina ti attacca al sedile...la terza e la quarta fino a 4000!!