Non hai notato che dietro è altissima?
A questo punto non mi stupirei se non avessero neanche tolto i tamponi dietro
Non hai notato che dietro è altissima?
A questo punto non mi stupirei se non avessero neanche tolto i tamponi dietro
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
cacchio...è vero...dietro è altissima!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
si giù vai a farla vedere per il dietro alto..e poi fatti dare libretto, posacenere e fagli anche una bella spolverata!!
Non si fa in tempo a dirti: "congratulazioni, era ora" che taaaaaac ecco che salta fuori qualche altro problema....
Ammazza che sfìga!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Eddai non mettiamogli l'ansia a sta povera ciakkarella!! E' alta per via del freno a mano tirato magari con macchina ancora un pò in movimento.. dagli ammortizzatori nuovi che devono assestarsi un pò (preferibilmente in questo modo) o forse sarà uscita strana la foto!
![]()
![]()
Bellissimo post Giu'... Come sempre... Ti auguro 50000000000000000000000000000 di chilometri accanto a lei... E magari con il CDB modificato visto la percorrenza che dovrai sostenere!!!!!!!!=)
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
P.S.:cincilla non vede l'ora di conoscerla!!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
OH MIO DIO!!!!
Viper sei un grandissimo!!! Io non ci avevo proprio fatto caso!!! 2 anni precisi dopo la mia "premiazione"!!! Sono... sconvolto!!!
Ad ogni modo ho chiamato Dante che mi ha detto "nessun problema" per il bidoncino e per le istruzioni...
Non ho detto pero' nulla del faro con la condensa, ho preferito chiamare 500VolteSandro per domandare se una cosa del genere è mai capitata a lui...
Ovviamente sapete già la risposta. NO non è mai capitato.
Stasera se riesco provo di nuovo.. A quanto immagino .. o c'e' qualche infiltrazione dal lavafaro NEL faro... oppure non lo so... Sono andato in giro tranquillamente e il faro era asciutto... quando ho fatto il lavafari si è condensato dentro... Stasera faccio la controprova!... Sono esausto...
Poi ho un'altra cosa da domandare a RossaSfrontata per esempio...
Mi capita di fare retromarcia... appena concludo la manovra di retromarcia... STOP&START NON DISPONIBILE... lo fa sempre! non capisco perchè! che cavolo sbaglio!? Se avessi il libretto leggerei... ma non c'è!!!
Per il fatto che è alta di sedere... molto probabilmente quel testa di... che me l'ha parcheggiata avanti alla concessionaria aveva fretta di andare a pranzo e mi ha tirato il freno a mano mentre stava per fermarsi... non è opera mia... non la trovo tanto alta dietro.
Oggi ho tolto il portatarga... col cavolo che lo lascio quel coso!... Non ho prodotti per pulire... devo procurarmeli... che ansia... sta cosa del lavafaro mi preoccupaScusate lo sfogo... so che potrete capirmi.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Giù ti rispondo io perchè conosco il sistema, spero non me ne voglia la Rossa..
E' normale faccia così perchè una volta inserita la retromarcia riconosce che sei in fase di manovra quindi, una volta che reinserisci la prima per un po' non te lo da disponibile.. Pensa se tu stessi uscendo da un parcheggio e dovessi fare un sacco di manovre... Se tutte le volte ti si spegne ti incazzi!!!E' giusto che sia così secondo me...
![]()
Ultima modifica di ->Giù<-; 22/04/2010 a 14:11:28