+ Rispondi
Pagina 59 di 109
primaprima ... 9 49 57 58 59 60 61 69 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1084

Discussione: Scoppietti

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Como

Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

La mia stock ha 13.000 km ma niente scoppietti.... Anzi quando sono fermo al semaforo sembra abbia il sistema stop and start tanto è silenziosa..... Per fortuna a breve monterò il record monza e spero la melodia cambi...��

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

cambia cambia tranquillo

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

è tutta un'altra musica

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francyu2 Visualizza il messaggio
    La mia stock ha 13.000 km ma niente scoppietti.... Anzi quando sono fermo al semaforo sembra abbia il sistema stop and start tanto è silenziosa..... Per fortuna a breve monterò il record monza e spero la melodia cambi...��
    Cambia,cambia eccome........ Non dimenticare di montare il filtro BMC

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Como

Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    Cambia,cambia eccome........ Non dimenticare di montare il filtro BMC
    Grazie, ho ordinato oggi il filtro ho preso lo sprintfilter supercompetition in poliestere

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Vabbè ma li almeno c'era il cat 200 celle e presumo non fosse una passeggiata

Comunque bisognerebbe chiedere a chi ha gia montato l'AC senno lo compro e me lo monto io.. Basta che ho la certezza che non c'è niente da fare solo svita e riavvita Senno addio.. Mi ritrovo in un mare di melma! Dovrò scrivere su Yahoo Answer come montare lo scarico su 500 Abarth ahahaha
    il bombardone è svita e avvita... ho visto sia il primo che il secondo modello... per i miei gusti è molto meglio il primo... che lo monta @marchettotuning

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Lui ha detto che ha su l'AC.. Comunque per i nuovi modelli AC in vendita c'è da fare una riduzione che non forniscono con lo scarico o comunque lo paghi a parte!
    COSA CHE NON DICE NESSUNO / ANCORA POCO NOTA ...
    Chiedete sempre prima di acquistare, a quanto ne so tutti gli altri scarichi danno in dotazione la riduzione per il centrale stock. Ergo informarsi bene prima dell'acquisto, mica da trovarsi spiazzati e con prezzo differente.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Enri non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge

Predefinito

Scusate ma non capisco la quasi delusione di chi dice "a me gli scoppietti non li fa" e la soddisfazione di quelli che cambiando a quanto capisco filtro e marmitte con soddisfazione dicono "a me ora li fa".
    Io sono un vecchio harleysta con una certa esperienza in fatto di marmitte aperte e filtri sia con alimentazione a carburatore che a iniezione.
    Di norma lo scoppio in rilascio è sinonimo di miscela secca troppo "fiato/aria" e poca "benzina". Non è ottimale per il motore e in ogni caso deve essere voluto nella mappatura (ad esempio sui 1500-2000 rpm e cmq solo in rilascio, se lo fà in tiro guai).
    Camminare secchi può dare problemi di surriscaldamento e in ultima analisi a lungo andare di possibile "buco" sul cielo del pistone.
    Sicuramente non si può modificare filtro e marmitta senza rimappare la centralina (se lo consente) ovvero di metterne una aggiuntiva che bypassa l'originale o una ex novo rimappabile.. La mappa deve essere quella corretta in relazione all'esatto tipo di filtro e di marmitta impiegata.
    Per l'harley esiste un grossissimo aftermarket con ampie possibilità di scelta. Ma non si può fare da se' di sicuro.
    Ho ho 2 serie di marmitte ovviamente non omologate e filtri. centralina aggiuntiva. costi...... alti molto alti.

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Lui ha detto che ha su l'AC.. Comunque per i nuovi modelli AC in vendita c'è da fare una riduzione che non forniscono con lo scarico o comunque lo paghi a parte!
    COSA CHE NON DICE NESSUNO / ANCORA POCO NOTA ...
    Chiedete sempre prima di acquistare, a quanto ne so tutti gli altri scarichi danno in dotazione la riduzione per il centrale stock. Ergo informarsi bene prima dell'acquisto, mica da trovarsi spiazzati e con prezzo differente.
    AC è il bombardone magneti marelli

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Ah davvero? Ma che io sappia no. Sto andando in confusione
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine