La mia stock ha 13.000 km ma niente scoppietti.... Anzi quando sono fermo al semaforo sembra abbia il sistema stop and start tanto è silenziosa..... Per fortuna a breve monterò il record monza e spero la melodia cambi...
La mia stock ha 13.000 km ma niente scoppietti.... Anzi quando sono fermo al semaforo sembra abbia il sistema stop and start tanto è silenziosa..... Per fortuna a breve monterò il record monza e spero la melodia cambi...
cambia cambia tranquillo
con lo scorpione nell'anima
è tutta un'altra musica![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
il bombardone è svita e avvita... ho visto sia il primo che il secondo modello... per i miei gusti è molto meglio il primo... che lo monta @marchettotuning
Lui ha detto che ha su l'AC.. Comunque per i nuovi modelli AC in vendita c'è da fare una riduzione che non forniscono con lo scarico o comunque lo paghi a parte!
COSA CHE NON DICE NESSUNO / ANCORA POCO NOTA ...
Chiedete sempre prima di acquistare, a quanto ne so tutti gli altri scarichi danno in dotazione la riduzione per il centrale stock. Ergo informarsi bene prima dell'acquisto, mica da trovarsi spiazzatie con prezzo differente.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Scusate ma non capisco la quasi delusione di chi dice "a me gli scoppietti non li fa" e la soddisfazione di quelli che cambiando a quanto capisco filtro e marmitte con soddisfazione dicono "a me ora li fa".
Io sono un vecchio harleysta con una certa esperienza in fatto di marmitte aperte e filtri sia con alimentazione a carburatore che a iniezione.
Di norma lo scoppio in rilascio è sinonimo di miscela secca troppo "fiato/aria" e poca "benzina". Non è ottimale per il motore e in ogni caso deve essere voluto nella mappatura (ad esempio sui 1500-2000 rpm e cmq solo in rilascio, se lo fà in tiro guai).
Camminare secchi può dare problemi di surriscaldamento e in ultima analisi a lungo andare di possibile "buco" sul cielo del pistone.
Sicuramente non si può modificare filtro e marmitta senza rimappare la centralina (se lo consente) ovvero di metterne una aggiuntiva che bypassa l'originale o una ex novo rimappabile.. La mappa deve essere quella corretta in relazione all'esatto tipo di filtro e di marmitta impiegata.
Per l'harley esiste un grossissimo aftermarket con ampie possibilità di scelta. Ma non si può fare da se' di sicuro.
Ho ho 2 serie di marmitte ovviamente non omologate e filtri. centralina aggiuntiva. costi...... alti molto alti.
Ah davvero? Ma che io sappia no. Sto andando in confusione![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine