domanda x chi ha ordinato e ricevuto la Abarth C, mi hanno detto che i sedili posteriori sdoppiati 50/50 sono di serie, potete confermare?
domanda x chi ha ordinato e ricevuto la Abarth C, mi hanno detto che i sedili posteriori sdoppiati 50/50 sono di serie, potete confermare?
no non sono di serie, si pagano!..
il venditore non me li ha messi nel preventivo dicendo che sono di serie, ed in effetti sul configuratore non risultano tra le opzioni mentre invece risultano come dotazione di serie sul mio preventivo scritto, forse ora sono stati messi di serie, mi puoi dire il codice dell'opzione ed il relativo costo?
Niente, trovati..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Qual'è il tempo esatto della prova sul giro? Sul sito non è ancora indicato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
A me hanno detto che sono di serie sdoppiati 50/50...