beh certo: la lavagna è principalmente uno sfizio...ma appunto per questo se deve starci anche male e rovinare la plancia...eppure sarebbe bastato così poco per renderla carina e piacevole!!![]()
ragazzi vi aggiorno sull'accessorio: come già detto io l'avevo ordinata e successivamente montata però l'effetto non mi era piaciuto e l'avevo subito fatta smontare. Ora vedo che il risultato su quella di marcus_po è molto diverso: la pellicola è molto più chiara e anche la qualità sembra migliore....boh??? E' anche vero che al magazzino fiat quando l'avevo resa mi avevano detto che potevamo riordinarla se era difettosa visto che era un'accessorio nuovo e quindi poteva avere dei difetti sui primissimi esemplari, considerando anche il fatto che ad oggi mi risulta ne siano state vendute ancora poche. Ora mi è venuto il dubbio se richiederla nuovamente per vedere se arriverebbe come quella di marcus_po (la sua comunque è con bordo nero su plancia gialla mentre la mia con bordo avorio su plancia blu).
Prima che qualcuno si in...zzi, premetto che i gusti son gusti..e ognuno fa quello che vuole, ovviamente, però per me, e sottolineo per me, è la cosa più scema che abbia mai visto!![]()
lavagna non disponibile,speriamo per pocooo perchè la voglio!
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
mi dite quanto costa? la voreeiiiiii