Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ESP non disponibile...

Con noi dal 06/02/2008
     troppoluka79 non è in linea

Predefinito ESP non disponibile...

Buongiorno a tutti, segnalo la mia esperienza, venerdì 15 febbraio 2008, ritiro la vettura e dopo solo 300 mt si accende la spia che mi segnala un malfunzionamento e sul computer di bordo vedo la scritta : esp non disponibile, asr non disponibile, hill holder non disponibile....oltre al fatto che la macchianva tutta storta..per andare dritto devo girare il volante a destra... Sono stupefatto...a qualcun altro è accaduto?
    FIAT 5oo 1.4 16v 100HP Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi diamantati Sport bicolore - Clima automatico - Kit Xenon - Fendinebbia - Pedaliera sportiva e poggiapiede - Battitacco - Tappetini in moquette con logo 500 - Cover chiavi Sport - Fasce paracolpi cromate 500 - Kit vivavoce Bluetooth - Specchietto fotocromatico - N. Tessera Club 500 - 083

L'avatar di DieG_87

Con noi dal 16/01/2008
     DieG_87 non è in linea

Predefinito

o.O

Oddio.... non pensavo potesse succedere una cosa simile...
    ma scusa... dalla fabbrica non si sono accorti di un tale errore ?!?!?!
    1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
    (Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)

Take a look on my DeviantART gallery.

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La segnalazione dell'ESP non disponibile è un difetto piuttosto comune (se ne è già parlato nel forum) che dovrebbe risolversi in pochi minuti. Almeno, a me è andata così!

Il fatto che vada storta invece potrebbe dipendere dalla convergenza delle ruote, non penso sia legato al controllo di stabilità.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Non sono sicuramente legate le due cose... la convergenza, purtroppo, è sempre meglio farla fare quando si ritira un'auto... anche se sembra andare dritta. Nel tuo caso, va bhe, è una cosa eccezzionale. Ma anche se fosse andata dritta un giretto dal gommista è sempre bene farlo. Escono con dei valori da schifo (tutte, italiane e non) e rischi di buttare un treno di gomme.

Per il fattore elettronica non sei l'unico... se continua vadi dal conc e fai riprogrammare la centralina. Sono errori elettronici, non c'è sicuramente nulla di non funzionante

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ..troppoluka79...presentati qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16

ti metto il link allla discussione gia' trattata e ti rispondo li ...il aftto che la macchina tirasse da una parte puo' essere anche dovuto all'eccessivo gonfiaggio (la mia qundo l'ho ritirata erano a 2,8 di pressione ) oppure e' andata fuori la convergenza

Spia: Hill Holder /Esp/Asr non disponibile

ciao ...chiudo ...scusa luca ...ma ne abbiamo 3 topic aperti

Discussione chiusa