+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 100

Discussione: Thinking about my Abarth

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Non credo... ma noi mica siamo "chiunque", no? Abbiate fede...

Tornando OT, ho capito solo una cosa: sono rovinato.
    Verrei volentieri anch'io...

Perchè sei rovinato?? Hai paura di spendere troppo??
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ragazzi... quel banco prova non sembra frenato

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Anche secondo me non è frenato... ma è sicuramente un mostro. La proveremo per strada per bene

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Anche secondo me non è frenato... ma è sicuramente un mostro. La proveremo per strada per bene
    anche xchè così starebbe dietro ad un GT2 Porsche senza problemi

L'avatar di RICCCCIO

Con noi dal 06/10/2009
    Provincia: Torino

Italy
     RICCCCIO non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ottima configurazione per la Abarth..........pero' che prezzone!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Uff, 25000€ per una 500A..... WOW.... Respiro.....

Uff Uff coff coff....

Detto questo, ritieni che l'interscope valga tutti quei soldi?
    Pensi che quelle strisce rosse e due specchietti possano valere 200€ (quando con la metà hai gli adesivi assetto corse by lupo design, e calotte su eBay per 100€)?
    I Bixenon possono realmente valere 700€ (anche tu hai gli xenon laps sulla 500 e non sono così malaccio)?
    Spenderesti sul serio quasi 1000€ per una......... marmitta (il cui prezzo, secondo me, è quasi tutto marketing)?

Detto questo, buon acquisto... E come sempre, uff, vi invidio perché potete spendere tutti questi soldi per una 500, che con la stessa cifra si compra ben altro.... Cioè, sono 50.000.000 di lire per un'utilitaria... Azzo!

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Toivonen

Con noi dal 20/07/2009

Italy
     Toivonen non è in linea

Predefinito

premetto che quoto questo messaggio proprio perchè tra tanti mi riferivo proprio a questo
    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Uff, 25000€ per una 500A..... WOW.... Respiro.....

Uff Uff coff coff....

Detto questo, ritieni che l'interscope valga tutti quei soldi?
    Pensi che quelle strisce rosse e due specchietti possano valere 200€ (quando con la metà hai gli adesivi assetto corse by lupo design, e calotte su eBay per 100€)?
    I Bixenon possono realmente valere 700€ (anche tu hai gli xenon laps sulla 500 e non sono così malaccio)?
    Spenderesti sul serio quasi 1000€ per una......... marmitta (il cui prezzo, secondo me, è quasi tutto marketing)?

Detto questo, buon acquisto... E come sempre, uff, vi invidio perché potete spendere tutti questi soldi per una 500, che con la stessa cifra si compra ben altro.... Cioè, sono 50.000.000 di lire per un'utilitaria... Azzo!
    e non è neanche solo questo il discorso...
    non è esaurito alle questioni "possibilità economica" e "ognuno fa quel che vuole"...

con tutto il rispetto parlando anche io,qui si parla di comprare kit esseesse(2500?) sabelt(2000!!!!!!?????) terminale "record monza" (900) e in più la manodopera....

ci si dimentica che forse mettendo insieme queste cifre ci escono fuori,con la botta di ciapet,una ritmo 130,una uno turbo,un 5 gt turbo,una fulvia coupè,una 112 abarth etc etc etc

penso che se avete letto qualche mio post qua e la sapete cosa penso di questo "rilancio" abarth...come già detto,reputo la 5A un'auto straordinariamente divertente rispetto al prezzo d'acquisto....che pur non basso può essere considerato giusto...e reputo notevoli le possibilità di modifica,e i conseguenti risultati...

ma penso che l'effetto marketing abbia preso un pò la mano...

il kit esseesse è l'unico che ti dà omologazioni?a parte il mio personale valutare questo terrorismo verso le modifiche non legal,(badate bene che sono il primo ad essere un iperlegalista convinto,quel che dico è che un filtro a cono è illegale e non incide ad esempio sul poter investire o meno una persona con la macchina) fino a ieri tutti a mettere assetti,a rimappare etc oggi invece "solo" omologazioni,perchè "se succede qualcosa e monti dei pezzi simili le assicurazioni possono rivalersi e io voglio essere nel giusto"...mi piacerebbe vedere i tachimetri (ed i rispettivi limiti di vel) ad esempio nelle prove dei vari scarichi legali.....anche se si va oltre i limiti le assicurazioni possono non pagar niente....

poi,altra cosa,ognuno si fa le proprie considerazioni personali su quanto paga quel che compra,in relazione appunto a ciò che ha acquistato...
    avrei voluto vedere le reazioni pre euro a pagare 2milioni un terminale....

perchè tutto questo?perchè è da folli per una 500 50 milioni di prezzo....da folli perchè semplicemente anche se si andasse a fare i discorsi "io posso","a me piace","voglio proprio quella",questi discorsi pur rispettabilissimi e assolutamente condivisibili a seconda dei gusti,non toccano il contenuto che quella cifra rispetto all'elemento che si compra è sproporzionata...

questo è quello che penso io...

L'avatar di Zangief

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Zangief non è in linea

Predefinito

In tutto questo bisogna considerare anche che 25.000€ non sono 50.000.000 di lire.
    I rapporti sono cambiati, tanto. Quindi inutile fare paragoni con il vecchio conio.

Leggo tanto in giro: Ehssì con quei soldi ti compri ben altro!! Lol ma vorrei sapere cosa.

E con cosa intendo: NUOVO.

Non c'è nessun'altro mezzo che con quella cifra ti dia questa qualità, queste prestazioni, questa immagine (sì, è inutile fare i moralisti. quando mi prendo un'auto, da appassionato, voglio gli occhi addosso ca**o).

Detto questo W Abarth

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si fa un gran parlare di questo "altro" che si potrebbe acquistare con 25.000 euro.
    Ma se uno volesse comprarsi PROPRIO una 500?
    Nessuno qui ha mai detto di voler comprare l'auto con il miglior rapporto qualità (o prestazioni)-prezzo...
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di Toivonen

Con noi dal 20/07/2009

Italy
     Toivonen non è in linea

Predefinito

il paragone va fatto,perchè se è vero che non sono 50 milioni,è anche vero che se la moneta x ha fatto x per 2,la possibilità economica y non ha fatto y per 2

ma questo è un discorso diverso

io con 25 mila euro trovo (anche a cifre inferiori) una delta evoluzione...

il discorso non riguarda comunque la bontà o limiti del progetto,si parla del fatto che a mio pare c'è una sproporzione mostruosa tra quel che realmente si offre e quanto lo si paga....

se nessuno avesse comprato ad esempio un kit esseesse a quelle cifre,probabilmente oggi costerebbe di meno...esattamente come ho visto scendere il prezzo del magneti marelli quando il record monza è uscito a prezzi inferiori...

poi,sia chiaro e l'avevo detto prima,la mia è solo una considerazione e ognuno fa sempre come vuole...

+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo