--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Manca l elettrocromicoo :d
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Anche i sogni, a volte, diventano realtà, Auguroni...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Auguri a mamma e... papà?!...![]()
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!! Finalmente ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!
Quando la cambi l'illuminazione???![]()
Caro Giù,
son proprio contento per te... e poi più ne vedo di "gialle" e più mi piace.. oggi davanti ad una agenzia di viaggio c'era una di quella brandizzate Costa Crociere e la studiavo ben benino... aveva anche le coppe "vintage"!!! e poi la modanatura sul cofano (io ce l'ho nel bagagliaio!!!).
Tanti tanti cari auguri.. ti abbraccio! Olino![]()
Grazie... Grazie e ancora Grazie di cuore a quanti stan seguendo la discussione!
Rispondo ad altre domande che avete diluito nel topic.
Configurazione: (PARERE DEL TUTTO PERSONALE!)
> Non ho inserito lo specchio elettrocromico per due semplici motivi
1. Seppur il retrovisore interno si scurisce quando c'è una fonte luminosa dietro, i retrovisori esterni che in realtà sono due specchiere, vanificano l'effetto di quello interno abbronzandomi con la lampada montata storta di un fiorino che è dietro di me.
2. L'elettrocromico è di colore nero... e... sinceramente mi stona come un rutto in un coro di voci bianche... o voci avorio che dir si voglia!.
3. A bordo c'è già un elettrocomico... a quanto pare...
> Sensori di Parcheggio
Mi è capitato di guidare una 5oo (ebbene si) con i sensori... e mi sono stati anche molto utili ad essere sincero. Non penso di averne l'assoluta necessità. Qualcuno dice che "dei sensori su un'auto poco più lunga di tre metri son ridicoli" ma la motivazione per la quale non li ho messi non è per certo questa! Ci terrei a non grattare il paraurti in tinta a prescindere!. E poi appunto parlando di paraurti... quei 4 brufoli sul sedere non li voglio... mi bastano già i miei!
> Illuminazione?
David non mi provocareLa tentazione di bei led blu c'e' sempre... calcolando che su Pandarella ho fatto show di led blu (no tamarr inside eh!) Ma credo che vada vissuta per quel che è. Dopo aver avuto un'auto che ogni 5 secondi aveva bisogno di manutenzione, ho giurato che in una nuova non avrei messo mano e che avrebbe dovuto avere di opt o di serie anche la fontana della cioccolata.
In Pillole:
> Complimenti a Mamma (fiat) e a Papà meanche se ho fatto ben poco!
> @Mifrù... ti ringrazio per l'idea... ma vorrei evitarmi di trovare la 5oo tutta piena di graffiti... preferisco portarli altrove i vostri nomi
> @MrTFM Sono a casa ammalatissimo... e non ho avuto neppure il tempo di cominciare a smontare dalla Panda le cose che salvo... e in cuor mio sto cercando di rimandare sempre all'ultimo... diciamo che mi prendo in giro da solo![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009