Se la tua è vecchia la mia cos'è, un 8086?![]()
Se la tua è vecchia la mia cos'è, un 8086?![]()
Si Enver.. la tua è il Commodore delle centraline!![]()
Però non c'entra nulla il fatto che io vedo Blue&Me MEDIAPLAYER e leggo le minuscole nei cd e altre cose diverse?...![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Quello credo sia il modo di riconoscere le autoradio in grado di leggere anche i file AAC e MP4, ma sempre soltanto dalla chiavetta USB.
Comunque le minacce di staccare la radio a morsi hanno fatto effetto. All'ennesimo tentativo l'aggiornamento è andato a buon fine (sempre con la batteria staccata prima). Nessuna differenza di rilievo rispetto alla versione precedente.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Aggiornamento completato! (tanto sarà la solita ciofeca![]()
Ahhh lo so che non è il posto adatto ... pero' mi dimentico sempre di dirlo... la mia Ciakkarella rispetto alla Cincilla di Adamo... cambia le canzoni Mp3 su Chiave Usb molto più lentamente!
Mentre a me esce il titolo e poi parte la canzone... a lui partono entrambi in contemporanea!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Certo! Dopo l'aggiornamento alla 5.4 anche a me è diventata lenta come la preistoria, prima canzone e titolo cambiavano in contemporanea
Io mi tengo la mia versione che non so nemmeno quale sia. Non ci penso proprio, io ho ZERO problemi con il Blue&Me.