Io se ricomprassi abarth sarebbe dinuovo grigio campovolo e visto chem è pure gratis adesso tanto meglio ,comunque i cerchi di questa nuova sono spettacolari
Io se ricomprassi abarth sarebbe dinuovo grigio campovolo e visto chem è pure gratis adesso tanto meglio ,comunque i cerchi di questa nuova sono spettacolari
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Bellissimo colore!
Poi i cerchi sono uno spettacolo![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Bellissima Grigio Record!
Al di là dei colori, dove anch'io approvo il "grigio record", la speranza è che sulla berlina introducano anche il cambio MTA.....ma quando arriva ???? :-(
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6