+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82

Discussione: Cosa aspettarsi da un 1.2!

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Donatino Visualizza il messaggio
    Beh ma mantenere un abarth non è mica FACILE....i consumi saran anche QUASI uguali al 1.4(che cmq non è certo un chiodo)...ma bollo,assicurazione,tagliandi ecc dove li mettiamo???Mantenere una macchina non vuol dire solo metterci la benzina..a meno che non avete i vostri che pagano tutto senza problemi!COMUNQUE...la SS CAMMINA..la abarth stock è veloce si..ma assolutamente niente di spettacolare..per una macchina che si spaccia come auto DA CORSA!! Le auto che camminano sono altre....!
    Io ho detto solamente che se mi devo fare un 1.4 preferisco un Abarth anche perchè l'assicurazione come la paghi al 1.4 la paghi all'Abarth con un pò di differenza, il bollo idem perchè ci sono 35cv di differenza x i tagliandi io se la prendo faccio il primo all'Abarth e il resto dal meccanico di fiducia perchè all'Abarth ti spellano e per la benzina consumerà qualcosina in più ma almeno "cammina" non devo stare oltre 5000rpm per farla "camminare" un pò di più e poi se mi serviva una macchina x correre mi sarei fatto importare una GT500 o altro...

L'avatar di McLovin

Con noi dal 22/09/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     McLovin non è in linea

Predefinito

Non so voi che auto abbiate guidato ma io una auto con dei fari peggiori della 500 nella mia vita non l'ho mai provata...ok che non ci vedo un ***** di mio, ma i problemi ad uscir la sera li ho solo con la 500...sarà poi che abito in collina quindi le strade totalmente buie fanno vedere bene la differenza tra i vari fari...ma gli abbaglianti della mia 500 fanno quanto gli anabbaglianti della golf 6 di mia mamma...
    Poi vabbè se considerate una tamarrata gli xeno sono problemi vostri...

Con noi dal 28/04/2010

Italy
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Lo xenon è tutta un'altra cosa quando accendo gli abbaglianti diventa giorno

L'avatar di McLovin

Con noi dal 22/09/2009

Italy
     McLovin non è in linea

Predefinito

Eh si...la mia prossima auto ce li avrà di sicuro..

Ah poi io ti consiglierei anche i sensori di parcheggio...una tranquillità in più...

Ancora non ho capito cosa te ne faresti del tetto di vetro... :o

Con noi dal 28/04/2010

Italy
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McLovin Visualizza il messaggio
    Eh si...la mia prossima auto ce li avrà di sicuro..

Ah poi io ti consiglierei anche i sensori di parcheggio...una tranquillità in più...

Ancora non ho capito cosa te ne faresti del tetto di vetro... :o
    Ottimo per una sauna! comunque mi pento di non aver preso i sensori di parcheggio però €260!!!io li sto prendendo ora a €60 e me li monto da solo, il mio meccanico si prende intorno ai €100 montati e verniciati!

Con noi dal 07/09/2010
    Provincia: Frosinone

Italy
     N1k86 non è in linea

Predefinito

Scusate, dato che ci siamo vi faccio anche una domanda in tema di ESP. Ho appena letto che dal 2011, per volontà dell'unione europea l'ESP diventerà obbligatorio per tutte le auto di nuova immatricolazione. La domanda che mi sorge spontanea è a questo punto, da gennaio 2011 secondo voi devo aspettarmi un listino ritoccato all'insù di 250 euro?! O da gennaio 2011 questo dispositivo attualmente offerto come optional, diverrà magicamente di serie nelle dotazioni del nostro cinquino (senza sovrapprezzo)? Magari qualcuno sa qualcosa ed è informato in proposito...

(Personalmente sarei orientato a prendere l'auto senza Esp. Fosse per me la prenderei anche senza ABS. Odio gli aiuti elettronici di qualsiasi tipo, nonostante mi sia girato una volta e abbia rischiato di girarmi tante altre..)

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    Ottimo per una sauna! comunque mi pento di non aver preso i sensori di parcheggio però €260!!!io li sto prendendo ora a €60 e me li monto da solo, il mio meccanico si prende intorno ai €100 montati e verniciati!
    io li ho originali, ero indeciso tra i cerchi da 16 o i sensori e alla fine ho optato per i secondi, sono ultracomodi, quando fai manovra non ti devi neanche girare a guardare dove vai

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

magari l'aumentano di 125 euro

gli aiuti servono eccome.. altro che palle.. anche perchè se non servono è perchè vuoi correre e le strade non sono il posto più adatto..

nel traffico di tutti i giorni, distrazioni, sbagli tuoi o degli altri sono normalità e più di una volta mi hanno salvato il popò

L'avatar di McLovin

Con noi dal 22/09/2009

Italy
     McLovin non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da N1k86 Visualizza il messaggio
    Scusate, dato che ci siamo vi faccio anche una domanda in tema di ESP. Ho appena letto che dal 2011, per volontà dell'unione europea l'ESP diventerà obbligatorio per tutte le auto di nuova immatricolazione. La domanda che mi sorge spontanea è a questo punto, da gennaio 2011 secondo voi devo aspettarmi un listino ritoccato all'insù di 250 euro?! O da gennaio 2011 questo dispositivo attualmente offerto come optional, diverrà magicamente di serie nelle dotazioni del nostro cinquino (senza sovrapprezzo)? Magari qualcuno sa qualcosa ed è informato in proposito...

(Personalmente sarei orientato a prendere l'auto senza Esp. Fosse per me la prenderei anche senza ABS. Odio gli aiuti elettronici di qualsiasi tipo, nonostante mi sia girato una volta e abbia rischiato di girarmi tante altre..)
    Questo non saprei, ma io ti consiglio di mettere l'esp.
    Ricordati che serve soprattutto per i momenti tranquilli...quando meno te la aspetti.
    Quando uno fa una sparata è logico che sia più concentrato...

Io quando mi prende i 5 min mi piace tirare molto forte. E sinceramente è uno degli esp che mortifica meno la guida al limite.
    Ovvio che se vai in pista è diversa la cosa, ma se prendi il 1.2 non credo tu abbia certe pretese.
    Poi se dici che la prendi anche coi 16, entra davvero pochissime volte. Ma non per questo secondo me puoi risparmiare 250€.

L'avatar di McLovin

Con noi dal 22/09/2009

Italy
     McLovin non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    io li ho originali, ero indeciso tra i cerchi da 16 o i sensori e alla fine ho optato per i secondi, sono ultracomodi, quando fai manovra non ti devi neanche girare a guardare dove vai
    Quoto...ormai non mi giro nemmeno più per fare manovra...

Non ci saprei più rinunciare...tra l'altro qualche giorno fa con la 1.2 sostituva che non ha i sensori ero sovrappensiero, e aspettando il bip ho tirato una botta alla macchina parcheggiata dietro di me!

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo