Ahahahaha..ben gli sta!!Sostituire la mia mjt 75 cv cn sto twinair..ma va vaaaaaaaaaaaaaaa
Ahahahaha..ben gli sta!!Sostituire la mia mjt 75 cv cn sto twinair..ma va vaaaaaaaaaaaaaaa
strano.... maxsmart ha dato la notizia e poi non si è più fatto sentire, non è giusto aprire una discussione del genere tirare la bomba e poi non dare più altre notizie.....questo mi sa di bufala....la macchina l'aveva provata lui quindi conosce sia il concessionario e anzi il suo ex collega venditore .....vuoi che dopo il fattaccio non si siano più sentiti......strano molto strano.......comunque sarebbe corretto da parte sua spiegare qualcosa in più.....se no avrebbe fatto bene a stare zitto......
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Una discussione che tratta un'argomento del genere, se è priva di fondamento (vista la carenza di informazioni), andrebbe rimossa.
ok ragazzi mi sono informato sulla telenovela...ebbene nessun allarmismo e' stato riscontrato che un collettore nel vano motore era stato montato male ed era stato spruzzato sul motore un'additivo particolare x renderlo piu' lucido da un ragazzo del lavaggio (a quanto pare) lo stesso additivo con surriscaldamento del motore avrebbe alimentato il tutto,in realta' non si sa' bene quale sia delle due la causa scatenante...ma l'importante e' che nessuno si sia fatto male..!ad ogni modo non e' carino fare nomi di concessionarie 1° perche' io li ci lavoravo 2° perchè non e' carino giudicare prima di conoscere i fatti e per quelli che questa cosa l'hanno presa come una bufala...mi spiace per loro e faccio i miei migliori auguri a chi ha acquistato il twin air...meno che uno che mi sembra l'avvocato delle cause perse!![]()
beh avvocato delle cause perse...allora prima di dire "twinair a fuoco" per poi sparire buttandola sul ridere, dovevi fare i dovuti accertamenti e dire di cosa si trattava . non mi sembra poi una cosa così strana. mettiti anche nei panni della gente che la sta aspettando, visto che è talmente rivoluzionario ci si può aspettar di tutto, bruciano le ferrari può bruciare tutto a sto mondo...vorrei vedere te se durante l'attesa della tua macchina leggi un topic del genere, e non dire "c***i tuoi sei tu che hai scelto il TA". ma va beh, sono io il catastrofista...lasciamo perdere va la
Wow fantastico!speriamo che sia il primo e l'ultimo caso soprattutto per coloro che la stanno acquistando!Comunque può capitare,una cosa simile e successa all'audi A3 di un mio amico!