+ Rispondi
Pagina 6 di 25
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 247

Discussione: Riscaldamento ko...

Con noi dal 21/04/2012

Italy
     nicklogan non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao ragazzi, stesso problem anche a me.. Macchina del 2008 con 70000km. Assurdo. E dovrei spendere tutti auei soldi? ,pmaledetta fiat. Dite che se chiamo la fist potrebbero farmi l'intervento in garanzia ?? Anche parziale.. Qualcuno d voi ha risolto in maniera economica??

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicklogan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stesso problem anche a me.. Macchina del 2008 con 70000km. Assurdo. E dovrei spendere tutti auei soldi? ,pmaledetta fiat. Dite che se chiamo la fist potrebbero farmi l'intervento in garanzia ?? Anche parziale.. Qualcuno d voi ha risolto in maniera economica??
    Beh non direi 5 anni e 70.000 chilometri non sono così pochi da farla passare in garanzia anche se fuori. Se hai la 5 stelle prova a sentire fiat, altrimenti credo che ci sia da tirare fuori dei soldi, ma la stessa cosa ci sarebbe con qualsiasi altra casa costruttrice. Per altro non si può risolvere in maniera economica la cosa

Con noi dal 21/04/2012

Italy
     nicklogan non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

guarda ho avuto tutte le marche di auto.. ti assicuro che nessuna a 70000km ( che nn sono nulla ) ha subito un guasto per usura.. quel pezzo in fiat si rompe molto spesso.. alle 500 alle panda e alle stilo.. perchè è fatto male, di plastica scadente e , per entrare nello specifico, il motorino non ha il fine corsa, e quindi va di continuo a forzare su questo miniperno, che essendo di plasticaccia, inevitabilmente si rompe..
    ora io dico, va bene usare materiali scadenti, da Fiat non ci si aspetta di certo qualità, ma almeno vendere i pezzi di ricambio, per un cosetto di plastica dovrei spendere 1300€.. ma siam fuori???

Con noi dal 14/02/2008
     gebedias non è in linea

Predefinito

Stesso problema anche io
    Ragazzi, penso che se sarà la paletta e deciderò di spendere soldi per farla sistemare, proverò a far fare il pezzo al tornio per poi rivenderne un po' e fare un servizio a tutti coloro con lo stesso problema (rientrando un po' della super spesa).
    500 1.3 mjet sport col azzurro cuor leggero tetto skydome, clima automatico, esp e fendinebbia

GiuRo12

Predefinito Mha

Ma ti devono smontare tutto il cruscotto e le spese paghi te....andrebbero richiamte tutte è sistemate....se risolvete fate sapere come

GiuRo12

Predefinito

Risolto????

Con noi dal 14/02/2008
     gebedias non è in linea

Predefinito

Risolto ed il problema non era nella paletta ma nei tubi di gomma che si erano bucati con le vibrazioni si sono sfregati e bucati. Ho speso circa 70€
    500 1.3 mjet sport col azzurro cuor leggero tetto skydome, clima automatico, esp e fendinebbia

Con noi dal 29/11/2014

Italy
     Pogo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Ciao a tutti, anch'io ho stesso problema della paletta del riscaldamento rotta materiali scadenti e si è rotta appena finita la garanzia: 800 euro di spesa tra smontare cruscotto e sostituzione del convogliatore. Sto cercando in tutti i modi di trovare una soluzione più economica possibile ma la vedo dura. Ad essere sinceri trovo la cosa allucinante!!!!!!!!

Con noi dal 14/02/2008
     gebedias non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pogo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io ho stesso problema della paletta del riscaldamento rotta materiali scadenti e si è rotta appena finita la garanzia: 800 euro di spesa tra smontare cruscotto e sostituzione del convogliatore. Sto cercando in tutti i modi di trovare una soluzione più economica possibile ma la vedo dura. Ad essere sinceri trovo la cosa allucinante!!!!!!!!
    Comunque alla fine il mio problema era un altro e non la paletta. In particolare si trattava di una perdita d'acqua dal circuito radiatore del riscaldamento per un tubo in gomma che sfregava su un carter.

Con noi dal 10/12/2014
    Provincia: Trieste

Italy
     ITALion non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Angry

50.000 Km in 5 anni, ora e' successo anche a me.
    Devo ancora verificare il problema esatto, ma credo sia proprio la paletta rotta.

Andro' dal meccanico a sentire.
    Non e' possibile comunque, Fiat fa veramente pena.

+ Rispondi
Pagina 6 di 25
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo