"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
le 4 aftermarket alloggiate nei buchi originali
Audiobabh o AlphaSound.... o se hai da spendere MOSCONI.. (non il tizio che bestemmia eh)
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
sticaxxi costano un botto! qualcosa di un pò più economico?
Riprendo un attimo l'OT...alpine fa ottimi componenti, anche altoparlanti e amplificatori (oggi meno che una volta ma vabbè), madi certo il marchio, essendo forse il più conosciuto sul mondo hifi car, spinge molto sul prezzo...affidabilità la hanno anche componenti sconosciuti da 10€ (parlo di 10€ davvero, basta sapere cosa cercare)...alpine, il sistema speaker top è davvero di livello elevatissimo, ma costa un buon 20% in più degli stessi componenti marchiati dal produttore originale, ed il kit appena sotto forse vale anche i soldi che costa, ma per la metà dei soldi si riesce ad avere un sistema equivalente (come anche peggiore se si vanno su altre marche)...diciamo che a te piace il tuo impianto, io ho scelto ampli alpine perchè la fama recente di alpine ha svalutato molto i componenti più vecchi che invece valgono il triplo...il tuo kit anteriore mi piace, alcune marche lo farebbero pagare di più, ma altre lo farebbero pagare meno...quindi diciamo che più o meno ci siamo..
Per il commento sugli audison posso essere d'accordo sui SRx e sul costo delle serie superiori, ma le serie LRx e superiori suonano decisamente bene e sono per alcuni aspetti innovative!
fine OT
Come ampli ti consiglio sul nuovo, se non hai grosse pretese di qualità audiosystem, steg o qualche usato tipo vecchi alpine, steg, harman kardon, audison LRx...ma sul nuovo starei su cose di qualità comprovata nella fascia di prezzo piuttosto che affidarmi a nomi altisonanti o semisconosciuti
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido