+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: a 12900 qualle ? twinair o la 1,2 lounge

  1. #51

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,527

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non è razzismo, è come la vedo io dal mio punto di vista, questo è semplicemente il mio pensiero poi uno è libero di comprare quello che vuole, ci mancherebbe!

  2. #52
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    in ogni caso, sia il Multiair della mito che il Twinair sono di derivazione Fire...
    Ma che stai dicendo scary?
    Il TwinAir è un motore completamente nuovo, non è stata usata nessuna base di partenza per lo sviluppo (e ci mancherebbe altro). Non mi risulta che esistessero già dei bicilindrici 900cc in casa FIRE.

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. TwinAir con piú Km
    Da Teo nel forum TwinAir
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 19/12/2014, 21:13:36
  2. TwinAir km0 !!!!!
    Da luk3luk3 nel forum TwinAir
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/06/2011, 12:11:04
  3. twinair PLUS
    Da Brian nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/05/2011, 14:06:39
  4. 500 twinair
    Da elius360 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/05/2011, 18:02:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi