+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: PREPARATORI X 500ABARTH ....a TORINO

L'avatar di mxc

Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi

Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da msport1974 Visualizza il messaggio
    bhe diciamo che x turbo iniettori aps downpipe e mappa mi hanno e tagliando completo con tutto di prima qualità ..............3600 neuri.........
    Pura follia!!!!

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io se posso consigliare per ora monto kat brain 200 celle aspirazione frontale con filtro bmc niente sensori ma solo la pierburg piu mappa by danypowersport e abbiamo rullato 180cv..conta che pero sto girando senza moquette plastiche varie portiere e sedili posteriori...ma non ne ho basta infatti prox settimana montero IC frontale aspirazione laterale iniettori ss e 1446...come prezzi un utente del forum vendeva sensori e iniettori ss a 300 euro...la gt1446 l'ho trovata da un amico a 450 euro...IC frontale 70 euro filtro a cono 30 euro...rimane il lavoro piu la mappa..penso che con 3600 euro ti saltano fuori anche pinze gpa e assetto b14 :P....piu cerchi usati ..
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di paperottolo

Con noi dal 09/01/2009

Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    io se posso consigliare per ora monto kat brain 200 celle aspirazione frontale con filtro bmc niente sensori ma solo la pierburg piu mappa by danypowersport e abbiamo rullato 180cv..conta che pero sto girando senza moquette plastiche varie portiere e sedili posteriori...ma non ne ho basta infatti prox settimana montero IC frontale aspirazione laterale iniettori ss e 1446...come prezzi un utente del forum vendeva sensori e iniettori ss a 300 euro...la gt1446 l'ho trovata da un amico a 450 euro...IC frontale 70 euro filtro a cono 30 euro...rimane il lavoro piu la mappa..penso che con 3600 euro ti saltano fuori anche pinze gpa e assetto b14 :P....piu cerchi usati ..

Si e anche "Ambrogio" che te la guida ....e una velina per il BUNGA BUNGA..... Quando parlate di costi e materiali... siete davvero troppo divertenti
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Si 3600 e' troppo per la preparazione della 1446..... Con 2500 euro fai tutto!!!! E con i soldi ke avanzano ti prendi il bilstein

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    Si e anche "Ambrogio" che te la guida ....e una velina per il BUNGA BUNGA..... Quando parlate di costi e materiali... siete davvero troppo divertenti
    pero voglio anche la piramide dei rocher e cmq i prezzi che ho messo e quello che sto spendendo io quindi non sn cifre impossibili :P....
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

Con noi dal 28/07/2011
    Provincia: Torino

Italy
     msport1974 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

bhe sinceramente il turbo che ha preventivato non so quale sia ma non il 1446...............x il retso tagliando completo +motul............sapete i calvari di cui ho letto in alccuni post passati da voi io x anni li ho passati con il DELTONE,Carly chiedi pure le ore passate insieme a Daniele----io sono Silvio------xerò l'esperinza mi insegna che quando si va a stravolgere bisogna mettere in conto il fatto che ci possano essere degli intoppi........ma non x colpa del preparatore( ma molte volte si)............ecco io non voglio più rientrare nel turbine.........voglio un cinquino che vada èe riesca a toglermi qualche soddisfazione...........tutto qui ...........

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da msport1974 Visualizza il messaggio
    bhe sinceramente il turbo che ha preventivato non so quale sia ma non il 1446...............x il retso tagliando completo +motul............sapete i calvari di cui ho letto in alccuni post passati da voi io x anni li ho passati con il DELTONE,Carly chiedi pure le ore passate insieme a Daniele----io sono Silvio------xerò l'esperinza mi insegna che quando si va a stravolgere bisogna mettere in conto il fatto che ci possano essere degli intoppi........ma non x colpa del preparatore( ma molte volte si)............ecco io non voglio più rientrare nel turbine.........voglio un cinquino che vada èe riesca a toglermi qualche soddisfazione...........tutto qui ...........
    io ho preso da un amico una garret 1446 al prezzo di 450...logicamente usata ma fatta controllare e perfetta...ora spero solo nel lavoro di daniele!!!! tanti girano con mega turbine e nessun problema io non vorrei rientrare nella categoria degli sfigati tutto qui !!! hehehehehe come olio ora ho su il bardhal xtr 39.67 mi sembra ma dany consiglia il motul solo che aspettavo a fare il cambiio...tra 2.000 km provero motul abbinato al sintoflon!! oppure royal purple...i sensori lui ti dira di non metterli a mee ad un altro utente '' han dato problemi''...non andava il manometro, non sentivo lo sfiato della turbina,e dava avaria motore...l'unica cosa e che cambiera la pierburg..prima avevo la mappa di biesse ma ora e un altra macchina
    Ultima modifica di carly; 08/10/2011 a 14:46:56

Con noi dal 28/07/2011
    Provincia: Torino

Italy
     msport1974 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    io ho preso da un amico una garret 1446 al prezzo di 450...logicamente usata ma fatta controllare e perfetta...ora spero solo nel lavoro di daniele!!!! tanti girano con mega turbine e nessun problema io non vorrei rientrare nella categoria degli sfigati tutto qui !!! hehehehehe come olio ora ho su il bardhal xtr 39.67 mi sembra ma dany consiglia il motul solo che aspettavo a fare il cambiio...tra 2.000 km provero motul abbinato al sintoflon!! oppure royal purple...i sensori lui ti dira di non metterli a mee ad un altro utente '' han dato problemi''...non andava il manometro, non sentivo lo sfiato della turbina,e dava avaria motore...l'unica cosa e che cambiera la pierburg..prima avevo la mappa di biesse ma ora e un altra macchina
    Anche io nella prima 500abarth avevo la mappa di biesse, ma molto conservatrice,.........Biesse è cosi.........diciamo che non esagera..........la mia aveva 168cv........al banco.........

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6