Ciao ragazzi nella giugla di chi fantomaticamente si sente un preparatore ,ma è un semplice meccanico, volevo raccoglere pareri x orientare gli utenti a scovare i VERI PREPATORI........dai venditori di Cavalli.....ovviamente a Torino......
Ciao ragazzi nella giugla di chi fantomaticamente si sente un preparatore ,ma è un semplice meccanico, volevo raccoglere pareri x orientare gli utenti a scovare i VERI PREPATORI........dai venditori di Cavalli.....ovviamente a Torino......
Veramente un preparatore in gamba e una bravissima persona(ho lavorato cn lui x 4 anni
)...corre in parecchi rally...
http://www.flamingocorse.com/ R.T.Competition by Flamingo
di Ribaldeschi Alessandro & C sas
Viale Kennedy 230
10040 Leinì (TO)
Tel. 011/9969563
cell. 335/5939783
Ciao!...Quello che ti suggerisco io è quello che già conosci e che vedi in firma![]()
500 abarth by Protoxide...Preparazioni DANYPOWERSPORT
Bhe a me mi hanno parlato bene di RPcorse............
Anche xchè mercoledi ritiro la mia seconda 500abarth(la prima mi è stata rubata).....la prima aveva solo una mappa by biesse racing non andava male,ma so che poteva andare di più........questa vorrei mapparla +turbo+aps+downpipe..........ecco xchè vorrei trovare gente che lavora pulito e onesta........ho già esperienza nel campo(ho preparato il mio DELTONE) E NE HO PASSATE DI TUTTI I COLORI..............non voglio rivivere certi calvari...........quindi devo capire solo se montare il downpipe + una mappa......o andare oltre ma con gente competente e ONESTA ...........l'unico preventivo che ho x i lavori sopracitati con turbo+downpipe+aps+mappa è di €3600...................
Io ho montato la turbina maggiorata(gto221)+intercooler+scarico+iniettori+s ensoriaps da più di 10.000km, mentre i pistoni satmpati da circa 4.000...ora sono in attesa delle camme sportive...ti dico(toccandomi le palle) problemi fino ad ora non ne ho avuti...la macchina la tratto bene, con cambi d'olio ecandele frequenti ma di certo non la risparmio molto...e ti ripeto, fino adesso tutto ok...per la cronaca cmq, anche se ho solo 23 anni, di deltoni pacciocati ne ho visti e ogni 3x2 sono con il cofano aperto...riguardo a rp corse mi pare che cmq lavorino bene!....
500 abarth by Protoxide...Preparazioni DANYPOWERSPORT
Dipende dalla preparazione che vuoi fare....io sto facendo queste modifiche turbina+ downpipe+mappa+ sensori e iniettori ma sto spendendo molto meno con prodotti di qualità e per la mappa mi rivolgerò a serial....
Cmq se ti serve una turbina garrett 1446 + downpipe con cat brain specifico li ho in vendita a buon prezzo vai darci un occhiata
tu quanto hai speso se non sono indiscreto?
Guardate io non voglio creare un polverone inutile,io so solo che tutti i clieni di dani power sport venivano da flamingo corse a farsi rifare la macchina per le porcherie che gli aveva fatto...poi non saprei...
guarda essenzialmente dipende anche da cosa vuoi tu quando vai da un preparatore. Personalmente ho visto persone dedicarsi alla turbina e poi farsela montare senza adeguare le guarnizioni...solo per risparmiare 100 euro, oppure farsi fare la sede termocoppia chiedendo di non staccare i collettori (risparmi 1 ora di manodopera)...i preparatori fanno ciò che vuoi tu e in base ai soldi che gli fornisci. A Torino hanno montato una termocoppia sul corpo turbina (!follia e ignoranza chi la ha chiesta ma soprattutto chi lo ha fatto...e il nome è già stato fatto celebrando qui....)... e la foto è disponibile su AbarthClubItaly. A volte non cambiano il tubo ritorno olio (1446) perchè costa 148 euro e ti dicono con 50 euro si fa...poi quando spacchi è colpa del preparatore e ti dimentichi di dire che gli avevi chiesto di NON prendere il tubo originale, di NON montare i colli gpa ss, di NON cambiare la guarnizione collettore su motore..., di non sostituire il tappo filtro da 17 sul ritorno olio per risparmiare 12 euro...diciamoci la verità...Ne ho sistemate due o tre messe così. E una la ho smontata integralmente dai collettori in su. A volte non cambiano nemmeno i dadi se non glielo chiedi tu. Dipende sempre da quanto vuoi spendere e da quanto si fa pagare chi ti fa il lavoro. Personalmente conosco Daniele, e ti assicuro che quando chiedo io dei lavori...i dadi sono in rame, le guarnizioni ci sono (e le appropriate),i riduttori olio ci sono....poi ci sono i meccanici che riutilizzano tutto, e non si può fare in certi componenti meccanici. Sono vecchi vizi, costosi poi da ripristinare.
Ultima modifica di eparvier; 02/10/2011 a 15:27:01
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.