...mio marito no...![]()
...mio marito no...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Costà, io penso che un broker non si scomodi per farti una "misera" polizza auto ad un prezzo più basso...
Chiaro dipende da quanto ha bisogno e voglia di guadagnare il più possibile. Penso che tu abbia avuto quella fortuna perché appunto l'hai conosciuto per amicizie comuni e avevi la palestra da assicurare (si fanno i soldoni con le attività commerciali), non penso (poi mi sbaglierò) che ti avrebbe considerato se andavi lì dicendo "ho l'auto da assicurare, mi puoi fare il prezzo più basso in assoluto?".
Poi state molto attenti coi broker, non sarebbe la prima volta che truffano facendo polizze fantasma (specialmente sugli immobili e le attività), te ne accorgi nel momento in cui aspetti la liquidazione.![]()
...e allora il link al sito ISVAP che l'ho postato a fare..? C'è anche l'elenco dei brokers autorizzati,poi è chiaro che qualsiasi assicurazione ha postille di varia natura anche scritte in piccolissimo che in un modo o nell'altro tirano a fregarti in vari modi. Sta a chi "compra" la polizza leggerla e informarsi correttamente,è una questione di buon senso e di furbizia;stò mondo è nà giungla,svegliarsi o perire!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
bene oggi sono stato alla sara.... 180 semestrale... e 240 annuale. non mi sembra malvagio si incomincia gia a ragionare. alla sai mi avevano sparato 420 ed ero sempre in prima classe come ora