aò mi sa che li compro tutti, poi farò delle foto, le metterò sul forum, apriamo un sodaggio, facciamo votare la popolazione del forum, e già che ci sono chiederò un parere anche al nuovo presidente degli States!!!!!!![]()
aò mi sa che li compro tutti, poi farò delle foto, le metterò sul forum, apriamo un sodaggio, facciamo votare la popolazione del forum, e già che ci sono chiederò un parere anche al nuovo presidente degli States!!!!!!![]()
io ho questo antennino, ne ho visti tanti...ma nessuno m convinceva molto!
cmq la pinna la vedo poco sulla cinqui... xò giustamente sn gusti!![]()
Come recezione?? cosa cambia tra antennino e pinna???
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ieri ho visto una (non linciatemi....) Mini con la pinna.
Facendo un accostamento stilistico tra la mini e la 500 (nel senso che hanno entrambe un design rievocativo-retrò) devo dire che la pinna ci sta veramente bene.
Non so cosa comporti la sua installazione, ma per quanto riguarda l'estetica, io credo che non stia per niente male.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Io una volta mi sono dimenticato di rimetterla dopo che l'avevo tolta e non ho notato differenze....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
La ricezione non cambia molto.... Diventa cruciale quando sei in zone di scarsa copertura.....
Meglio tardi che mai, do anch'io la mia preferenza, antennino al posto della pinna.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009