Ma solo a me fanno schifo le plastiche bianche (ai lati dalle casse dell' hifi interscope,dove ci sono le cinture, ecc.. sul telaio interno insomma) ..in ambiente nero ? ? ?
Oppure non sono cosi' in mabiente nero, ma dalle varie foto mi sembra cosi'..io l'ho ordinata da 2 giorni e non avevo fatto caso a quello..ho pensato a tutto tranne che a quello ma sto cercando id farmene una ragione dato che sul web le foto le vedo tutte cosi' qiuindi non sara' sta morte forse.
O si cambiano???
Intendi il padiglione?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
La plastica nera lucida del clacson della Lounge è molto bella, ma troppo delicata. Era già rigata al momento in cui ho ritirato la vettura: onde evitare di far danno, mi sono appoggiato al punto di assistenza del concessionario per poter rimediare. Hanno senz'altro fatto un buon lavoro rendendo omogenea la superficie con un prodotto lucidante, ma è chiaro che alla diretta luce del sole quella plastica è il "paradiso" delle righe. Probabilmente, più si tenta di toglierle e più se ne fanno, per cui è meglio tener la plastica così, ma se si fosse usata la plastica opaca della Pop sarebbe stato meglio.
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
Il logo Fiat sul volante delle Pop è opaco?
Ma sei sicuro???
A me va bene così il mio Cinquino, la cosa che mi ha fatto incacchiare davvero tanto invece è l'assenza dello specchietto di cortesia sull'aletta parasole del guidatore. Rimedierò montando quella della Ka (identica) e magari se qualcuno di voi mi conferma che ci sono i cablaggi monto anche la lucetta.
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009