+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: Lacune e Difetti/Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"

Golden Boy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    il vetro per il passeggero non viene su in automatico come quello del guidatore, il meccanismo di ribaltamento del sedile per accedere ai posti posteriori, l'assenza della luce bagagliaio(per sport e pop), il B&M si imputtana spesso, l'assenza di dischi posteriori per la 1.2 e la 1.3, l'assenza di un bottone per il disattivamento dell'ESP(su un parcheggio o in spiaggia ci si può divertire), volante non regolabile in profondità..penso che bastino
    guarda ke il vetro passeggero nn sale nn perkè in fiat sono idioti,ma bensi' per una questione di sicurezza! ti scappa il dito e il tuo passeggero senza saperlo ne perde 4 in tangenziale ovest! bauhbauhbauhbauhbauhbau

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campo88 Visualizza il messaggio
    facevo meglio a non leggere la distruzione della mia bambolina
    vado a prenderla mercoledì... ma sono sicura che non mi deluderà....
    Vai tranquilla!!! quello è solo frutto di persone per così dire " troppo esigenti".....vai trà!!!!

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Golden Boy Visualizza il messaggio
    guarda ke il vetro passeggero nn sale nn perkè in fiat sono idioti,ma bensi' per una questione di sicurezza! ti scappa il dito e il tuo passeggero senza saperlo ne perde 4 in tangenziale ovest! bauhbauhbauhbauhbauhbau
    Infatti!!! io credo ke molta gente stia esagerando ora.......scusatemi!!!!!

Con noi dal 17/02/2009
    Provincia: Modena

Italy
     matt79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito plastiche bianche...

Ma solo a me fanno schifo le plastiche bianche (ai lati dalle casse dell' hifi interscope,dove ci sono le cinture, ecc.. sul telaio interno insomma) ..in ambiente nero ? ? ?
    Oppure non sono cosi' in mabiente nero, ma dalle varie foto mi sembra cosi'..io l'ho ordinata da 2 giorni e non avevo fatto caso a quello..ho pensato a tutto tranne che a quello ma sto cercando id farmene una ragione dato che sul web le foto le vedo tutte cosi' qiuindi non sara' sta morte forse.
    O si cambiano???

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Intendi il padiglione?
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt79 Visualizza il messaggio
    Ma solo a me fanno schifo le plastiche bianche (ai lati dalle casse dell' hifi interscope,dove ci sono le cinture, ecc.. sul telaio interno insomma) ..in ambiente nero ? ? ?
    Oppure non sono cosi' in mabiente nero, ma dalle varie foto mi sembra cosi'..io l'ho ordinata da 2 giorni e non avevo fatto caso a quello..ho pensato a tutto tranne che a quello ma sto cercando id farmene una ragione dato che sul web le foto le vedo tutte cosi' qiuindi non sara' sta morte forse.
    O si cambiano???
    le plastiche sui montanti ant e centrali le hanno tutte cosi ...lounge pop sport ...le uniche differenti sono la BY DIESEL e l'ABARTH che hanno tutto l'ambiente nero compreso l'imperiale (cielo)

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

La plastica nera lucida del clacson della Lounge è molto bella, ma troppo delicata. Era già rigata al momento in cui ho ritirato la vettura: onde evitare di far danno, mi sono appoggiato al punto di assistenza del concessionario per poter rimediare. Hanno senz'altro fatto un buon lavoro rendendo omogenea la superficie con un prodotto lucidante, ma è chiaro che alla diretta luce del sole quella plastica è il "paradiso" delle righe. Probabilmente, più si tenta di toglierle e più se ne fanno, per cui è meglio tener la plastica così, ma se si fosse usata la plastica opaca della Pop sarebbe stato meglio.
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

Chomoloco

Predefinito

Il logo Fiat sul volante delle Pop è opaco?

Ma sei sicuro???

A me va bene così il mio Cinquino, la cosa che mi ha fatto incacchiare davvero tanto invece è l'assenza dello specchietto di cortesia sull'aletta parasole del guidatore. Rimedierò montando quella della Ka (identica) e magari se qualcuno di voi mi conferma che ci sono i cablaggi monto anche la lucetta.

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Pressoché sicuro. E' meno elegante e resiste di più alle righe...Ma quando si formano, sull'opaco sono inguardabili! Ora apro un topic dedicato.
    Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Il logo Fiat sul volante delle Pop è opaco?

Ma sei sicuro???
    .
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6