Ragaa per far si che il volante avorio sia sempre avorio basta averne cura...io ad esempio ogni volta che la lavo prendo la gomma magica e spruzzo sopra dell'acqua e la passo delicatamente sul volante poi lo asciugo con un panno microfibra e il volante torna nuovo infatti il mio è come se fosse appena stato montantoho una Lounge...e qui non c'entra che sia plastica o pelle sempre avorio rimane e quindi si sporca facilmente comunque...per quanto riguarda le combinazioni hai provato Beige Cappuccino con interni Avorio/Cioccolato?? L'ho vista ed è bellissimaa!!!
![]()

ho una Lounge...e qui non c'entra che sia plastica o pelle sempre avorio rimane e quindi si sporca facilmente comunque...per quanto riguarda le combinazioni hai provato Beige Cappuccino con interni Avorio/Cioccolato?? L'ho vista ed è bellissimaa!!! 

Rispondi quotando

...per quanto riguarda la vernice pastello di sicuro ha una durata superiore rispetto al passato nel senso che tipo il rosso non si sbiadisce o il bianco che non si ingiallisce o opacizza...ma secondo me ti conviene puntare sul metallizzato...ti consiglio il nuovo Blu Dipinto di Blu che ha dei riflessi stupendi