+ Rispondi
Pagina 6 di 11
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 105

Discussione: Consiglio scelta 500

  1. #51
    L'avatar di 500 4EVER

    Con noi dal 28/09/2009
    Residenza: Carnate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 34
    Messaggi: 238

    Italy
     500 4EVER non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Beige Cappuccino\Bianco

    Predefinito

    Ragaa per far si che il volante avorio sia sempre avorio basta averne cura...io ad esempio ogni volta che la lavo prendo la gomma magica e spruzzo sopra dell'acqua e la passo delicatamente sul volante poi lo asciugo con un panno microfibra e il volante torna nuovo infatti il mio è come se fosse appena stato montanto ho una Lounge...e qui non c'entra che sia plastica o pelle sempre avorio rimane e quindi si sporca facilmente comunque...per quanto riguarda le combinazioni hai provato Beige Cappuccino con interni Avorio/Cioccolato?? L'ho vista ed è bellissimaa!!!
    Quote Originariamente inviata da andreabea Visualizza il messaggio
    Ma diventa grigio anche se non ha il volante in pelle? Quello di serie della pop star non è di plasticona?
    2012-2015 Fiat 500 TwinAir Lounge
    2015-2019 VW Golf 1.4 Tsi Highline
    2020.....Fiat 500C 60° Anniversario 1.3 Mjet

  2. #52
    L'avatar di 500 4EVER

    Con noi dal 28/09/2009
    Residenza: Carnate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 34
    Messaggi: 238

    Italy
     500 4EVER non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Beige Cappuccino\Bianco

    Predefinito

    L'altro giorno ho lavato quella del mio amico che è del 2009 e il volante non è spellato (Lounge)
    Quote Originariamente inviata da Mariostanni Visualizza il messaggio
    Ne ho viste tante anche io.
    Anche il mio si sta rompendo.
    Ho le foto di almeno dieci macchina dal 2010 al 2012.
    2012-2015 Fiat 500 TwinAir Lounge
    2015-2019 VW Golf 1.4 Tsi Highline
    2020.....Fiat 500C 60° Anniversario 1.3 Mjet

  3. #53

    Con noi dal 13/03/2013
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 93

    Italy
     andreabea non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    Gli interni cioccolato sono stupendi ma col cappuccino mi Sa Tutto troppo di marrone .... Sto valutando anche il blu metallizzato interni grigio/avorio o il nuovo blu 2013 che è più scuro.

  4. #54

    Con noi dal 13/03/2013
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 93

    Italy
     andreabea non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    Di sicuro il volante in pelle sarà più delicato ma addirittura che si spelli mi sembra incredibile!!!

  5. #55

    Con noi dal 13/03/2013
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 93

    Italy
     andreabea non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    Ahahah un'altra cosa...la vernice pastello come resa,durata ecc è valida quanto quella metallizzata?

  6. #56
    L'avatar di 500 4EVER

    Con noi dal 28/09/2009
    Residenza: Carnate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 34
    Messaggi: 238

    Italy
     500 4EVER non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Beige Cappuccino\Bianco

    Predefinito

    Allora per quanto riguarda la vernice...ti consiglio la metallizzata perchè secondo me rende più ed al sole alcune vernici hanno dei riflessi stupendi ...per quanto riguarda la vernice pastello di sicuro ha una durata superiore rispetto al passato nel senso che tipo il rosso non si sbiadisce o il bianco che non si ingiallisce o opacizza...ma secondo me ti conviene puntare sul metallizzato...ti consiglio il nuovo Blu Dipinto di Blu che ha dei riflessi stupendi
    2012-2015 Fiat 500 TwinAir Lounge
    2015-2019 VW Golf 1.4 Tsi Highline
    2020.....Fiat 500C 60° Anniversario 1.3 Mjet

  7. #57
    L'avatar di 500 4EVER

    Con noi dal 28/09/2009
    Residenza: Carnate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 34
    Messaggi: 238

    Italy
     500 4EVER non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Beige Cappuccino\Bianco

    Predefinito

    Io addirittura l'ho presa tristrato
    2012-2015 Fiat 500 TwinAir Lounge
    2015-2019 VW Golf 1.4 Tsi Highline
    2020.....Fiat 500C 60° Anniversario 1.3 Mjet

  8. #58
    L'avatar di Comune

    Con noi dal 27/11/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 56
    Messaggi: 2,135

    Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreabea Visualizza il messaggio
    Ahahah un'altra cosa...la vernice pastello come resa,durata ecc è valida quanto quella metallizzata?
    é identica in quanto è doppio strato,cioè con trsaperente come il metallizzato....
    Cosa che una volta per i pastello non accadeva,e da qui il problema delle tenuta del colore negli anni...

  9. #59
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 41
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    @andreabea - per il volante in pelle, se ti piace, prendilo. Non si spella più, il problema era sorto con la prima serie di volanti, che era di fattura diversa e che cmq Fiat sostituisce in garanzia fino ai 100.000km dell'auto, indipendentemente da quanti anni ha. Per tenerlo pulito, basta usare prodotti appositi e perderci 5 minuti quando lavi l'auto. Il volante avorio non in pelle, che ho anche io, non si ingrigisce: la mia fra un mese e mezzo fa un anno, ha passato i 20.000km giusto ieri e il volante è ancora perfettamente avorio: come per quello in pelle, basta spenderci 3 minuti quando la lavi, l'unica differenza è che per quello in pelle devi usare prodotti apposta per la pelle e un po' di delicatezza, quello in plastica puoi passarlo anche col Vetril, per dire.


    Per il colore, come avevo specificato più su il fatto di preferire il pastello sulla PopStar è una cosa mia, è ovvio che è bella anche una PopStar metallizzata, ci mancherebbe, sono gusti personali! Il blu "cangiante" è il Blu Dipinto di Blu, è quello che vedi anche su alcune Punto Evo. L'altro blu metallizzato è il Blu Mediterraneo e a me piace un casino. Ultimamente mi piace molto anche l'Azzurro Volare, che mi sono un po' pentita di non aver preso quando ho ordinato l'auto (non dovevo ascoltare mia mamma e i miei amici...!!): potendo metterci solo gli interni grigi, almeno la plancia colorata ti ravviva un po' l'ambiente!

  10. #60
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreabea Visualizza il messaggio
    si l'avevo letta ma la cabrio non c'è in GPL (almeno sul sito fiat così dicono)
    Non c'è ma la puoi far trasformare tu...quando ti pare. Basta che sia a benzina.
    Costo 850 € con l'offerta Romano Gas e 7 anni di garanzia!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 6 di 11
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio su scelta motorizzazione
    Da Pantaman nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/12/2011, 06:00:44
  2. Scelta navigatore
    Da hulk84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/07/2011, 20:22:54
  3. Consiglio su scelta scarico!!
    Da Ale_88 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/05/2011, 17:44:23
  4. Consiglio scelta Cerchi
    Da SergioRM-79 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 01/02/2011, 20:42:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi