io sfanalo tipo effetto strobo ma non mi fila nessuno...per ora su 4 incrociate nessun segno di vita..![]()
io sfanalo tipo effetto strobo ma non mi fila nessuno...per ora su 4 incrociate nessun segno di vita..![]()
Scusandomi per il post aperto...
Ribadisco che io per adesso un lampeggio lo faccio...
Chi risponde bene, chi non risponde, vorrà dire che rallenterà pensando che ci sono gli sbirri.... LOL
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Immagino che la maggior parte delle persone è convinta che è stata fatta una segnalazione perchè c'è qualche blocco delle forze dell'ordine.
Credo sia difficile arrivare ai saluti che si fanno i motociclisti.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
da bravo motociclista, saluto tutti i cinquecentisti! ^___^
Ordinata il 24/12/2007, ritirata il 18/02/2008.
PIONIERE CLUB NUOVA FIAT 500 ROMA
Membro Club Fiat 500 ufficiale: tessera n° 69 (evvai!!!!)
Mantova è strapiena di fantastici 5ini... Li guardo tutti, ma nessuno mi saluta, nessun sorriso, nessun lampeggio, nessuno sguardo d'intesa... niente di niente!!!
Anche nella lista degli iscritti al forum Lombardi sono l'unica Mantovana... Tristezza!!!
FIAT 500 SPORT 1.2, Bianco Bianco, interno nerogrigio, sedile posteriore sdoppiabile, sedile passeggero con memoria.
Ritirata il 18/01/2008
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Anche qui in prov. di padova... nessuno ti guarda, né tanto meno saluta...
A parte Jahppo che ci incrociamo quasi tutti i giorni per la stessa strada e ci salutiamo sempre!!!
FIAT 500 SPORT 1.2, Bianco Bianco, interno nerogrigio, sedile posteriore sdoppiabile, sedile passeggero con memoria.
Ritirata il 18/01/2008