+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 113

Discussione: Test Drive Fiat 500 1.2

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stoky90 Visualizza il messaggio
    questa cosa non la sapevo... più che altro non immaginavo. Io pensavo che la differenza tra lo scarico di una sport e di una pop fosse solo il terminale (a livello di estetica) , non sapevo cambiasse come struttura o silenziatore.
    In più di sport non ne ho ancora sentita una.... ho solo visto in giro pop e lounge.
    tra lounge e sport cambia qualcosa come suono?
    Sinceramente non ho la più pallida idea di quali siano le differenze (a parte il terminale) tra una Pop e una Sport, però la Sport borbotta che è un piacere anche sul piccolo 1.2
    Ma non so se è solo grazie al terminale e a qualche "trucco" o se davvero ci sono delle differenze. Ci vorrebbe qualcuno più esperto!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Appena mi arriva sentirò la voce . Devo dire una cosa leggermente OT... su questo forum si impara molto, ad esempio oltre a questo discorso del terminale e del suono se non fosse per qualche discussione letta non avrei nemmeno scoperto l'esistenza di un porta oggetti che si perde montando la memoria meccanica del passeggero.( per fortuna non l'ho fatta mettere ).

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

a distanza di tempo non ho ancora trovato un'alternativa alla 500 che mi piaccia cosi tanto.....penso proprio che mi dovrò adattare alla sua "piccolezza" perchè è spettacolare

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

La 500 unica nel suo genere troppo bella! secondo me è una macchina che piace tanto oppure non piace per niente, perchè se la vedi e ci sali può solo conquistarti.
    Io quando mi sono fatto fare il primo preventivo per il cinquino 10 minuti dopo sono uscito e sono andato in un conce honda a farmelo fare per la nuova civic che è una macchina completamente diversa(motore,dimensione,estetica ecc) eppure quando mi sono seduto dentro non ho avuto la stessa sensazione che ho avuto per la 500. la 500 me la sento proprio cucita addosso!

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stoky90 Visualizza il messaggio
    La 500 unica nel suo genere troppo bella! secondo me è una macchina che piace tanto oppure non piace per niente, perchè se la vedi e ci sali può solo conquistarti.
    Io quando mi sono fatto fare il primo preventivo per il cinquino 10 minuti dopo sono uscito e sono andato in un conce honda a farmelo fare per la nuova civic che è una macchina completamente diversa(motore,dimensione,estetica ecc) eppure quando mi sono seduto dentro non ho avuto la stessa sensazione che ho avuto per la 500. la 500 me la sento proprio cucita addosso!
    bè infatti sono due macchine molto diverse! io solo macchine piccole : D

cmq la civic neanche morto! piuttosto non me la compro proprio la macchina nuova ahahahha

Con noi dal 03/09/2007
    Provincia: Salerno
     marco89salerno non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Che ne dici di prendere in considerazione una Rolls Royce..ai voglia di silenziosità e di comodità! Alla 500 ci pensiamo noi..

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco89Salerno Visualizza il messaggio
    Che ne dici di prendere in considerazione una Rolls Royce..ai voglia di silenziosità e di comodità! Alla 500 ci pensiamo noi..
    senti è, ma quest'aria di presa per il c*lo puoi anche togliertela.
    Ci sono persone che pure esprimendo il loro disappunto con la mia recensione non hanno preso in giro nessuno un pò di educazione dato che la 500 non è l'unica macchina sulla faccia della terra, questo è un forum e ci si confronta, c'è chi è daccordo chi no e chi lo è solo in parte
    se tu non sei daccordo invece che una battutina infatile potresti esprimere al meglio la tua opinione oppure il tuo giudizio che sicuramente sarà più utile che una frase buttata li tanto per scrivere, c'è chi usa questo forum per delucidazioni e dalla mia prova seppure in parte negativa c'è chi avrà tratto le sue conclusioni e l'ha aiutato a capire meglio la macchina come a me tante altre discussioni piene di persone intelligente mi hanno permesso di capire al meglio la macchina.

Che poi io non ne sono rimasto completamente soddisfatto in alcuni punti è un parere mio, opinabile ma che deve essere rispettato ; ) grazie

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    senti è, ma quest'aria di presa per il c*lo puoi anche togliertela.
    Ci sono persone che pure esprimendo il loro disappunto con la mia recensione non hanno preso in giro nessuno un pò di educazione dato che la 500 non è l'unica macchina sulla faccia della terra, questo è un forum e ci si confronta, c'è chi è daccordo chi no e chi lo è solo in parte
    se tu non sei daccordo invece che una battutina infatile potresti esprimere al meglio la tua opinione oppure il tuo giudizio che sicuramente sarà più utile che una frase buttata li tanto per scrivere, c'è chi usa questo forum per delucidazioni e dalla mia prova seppure in parte negativa c'è chi avrà tratto le sue conclusioni e l'ha aiutato a capire meglio la macchina come a me tante altre discussioni piene di persone intelligente mi hanno permesso di capire al meglio la macchina.

Che poi io non ne sono rimasto completamente soddisfatto in alcuni punti è un parere mio, opinabile ma che deve essere rispettato ; ) grazie
    giusto i consigli per gli acquisti non mi sembrano necessari

e più utile che uno esprima la sua opinione

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvonet Visualizza il messaggio
    giusto i consigli per gli acquisti non mi sembrano necessari

e più utile che uno esprima la sua opinione
    infatti altrimenti non c'è confronto, ma solo un battibecco della serie non sono d'accordo o altro

poi se lui avesse letto bene dopo le varie critiche non ho ancora trovato una macchina che mi piace cosi tanto quindi le piccole critiche sono irrilevanti dato che anche la migliore macchina al mondo ha dei difetti che per alcuni possono essere tali oppure no, oppure che possono essere rilevanti o meno!

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Io sono del parere che una 500 per essere acquistata deve essere anche ben allestita altrimenti se serve una citycar nel vero senso della parola per "giracchiare in città" è meglio puntare su altre auto che costano anche meno.
    Io capisco benissimo che non tutti hanno la possibilità di fare un allestimento full optional, però io vedo la 500 come un auto sfiziosa e non come una necessità.
    Altrimenti avrei preso una C1 che mi fa 25km/l e che costa mooolto meno.
    Credo sia per quello che non tutti la lodano al 10000%.

+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo