non lo ripeto più...basta commenti atti a far discutere!
GRAZIE!
non lo ripeto più...basta commenti atti a far discutere!
GRAZIE!
ABARTH..more power to your senses..
Confronto interessante, se fatto seriamente..cioè non per strada, perchè non si cava un ragno dal buco..a sensazione (ma lo dico senza aver provato nessuna delle due), la M-Jet ne ha di più secondo me..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Bisogna anche tener conto che la coppia massima la erogano a giri differenti (1500 giri il Mjet e a 1900 giri il TA),
Inoltre anche per la potenza massima c'è una bella differenza;
il Mjet la raggiunge arrivato ai 4000 giri, mentre il TA deve arrivare fino a 5500 giri.
comunque fidatevi , io le ho guidate per parecchio tutte e due, quindi stesso "piedino" e le differenze ci sono e sono evidenti.
p.s. per il resto il buon nerino ha fatto bene a bruciare il gasolista provocatore e pure un pò fesso.
Ultima modifica di Yoda; 26/10/2014 a 18:06:11
Probabilmente gli si sarà impuntato il cambio al Multijet 95cv. Se no col cavolo che gli facevi leggere la targa!![]()
oppure attizzava, ma dormiva a motore acceso!!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
cosa che capita facilmente nella"foga"di una tirata improvvisa se colti di sorpresa..e che fa perdere molto tempo e molti metri.....
Capitò a me tempo addietro con un mio amico che ha la mia ex Smart 71cv che viaggiucchia al pari della 1,2....a me si impuntò nel passaggio seconda/terza che gli"regalò"diversi metri di vantaggio...ma che una volta scalato recuperai e quasi lo stavo tamponando...![]()
Penso che faccio prima a prendere una QV 170 cv e i multijet non possono nemmeno parcheggiarmi di fianco... Comunque di 0-100 penso siano molto simili... Ho staccato diversi 10 bassi... E poi vogliamo metterci il sound grintoso con cui impiega questi interminabili 10
Secondi ad arrivare a 100 orari?![]()
eh vabbe allora mi sa che la "gara" la stavi facendo solo tu se gli dai venti metrinel senso tu sei partito lui se ne stava fottendo..
i due motori possono essere simili finché fai uno 0-100 allora te la puoi giocare...ma con vetture in movimento (a 50km/h mi pare ho letto che foste) conta la coppia, e i 55nm in più del mjet ti lasciano parecchio dietro IMHO