+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: Vale la pena mappare una 595 Turismo 160 cv in garanzia?

  1. #51

    Con noi dal 11/08/2014
    Residenza: Siracusa
    Età : 35
    Messaggi: 84

    Italy
     AmG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richy_12 Visualizza il messaggio
    €6 bonalume perché secondo me è l'unica più affidabile......tra l'altro con il regolatore di pressione del carburante non consente al motore di essere troppo magro. Non credi?
    Sei sicuro che vada bene per le €6? che io sappia per ora solo seletron e romeo ferraris hanno un modulo adatto alle €6!

  2. #52
    L'avatar di Richy_12

    Con noi dal 16/09/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 125

    Italy
     Richy_12 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    si si ci ho parlato al telefono. mi ha detto di averne fatte diverse. Anzi mi ha detto di aver realizzato un decat specifico per €6

  3. #53

    Con noi dal 11/08/2014
    Residenza: Siracusa
    Età : 35
    Messaggi: 84

    Italy
     AmG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ottimo allora, se lo monti fammi sapere come va.
    ti ha detto che potenza raggiunge?
    Ultima modifica di AmG; 27/05/2015 a 14:42:51

  4. #54
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 58
    Messaggi: 6,178

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AmG Visualizza il messaggio
    ottimo allora, se lo monti fammi sapere come va.
    ti ha detto che potenza raggiunge?
    Interessa anche a me saperlo, e se possibile il prezzo.
    Troppo Bella!!!

  5. #55
    L'avatar di Richy_12

    Con noi dal 16/09/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 125

    Italy
     Richy_12 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    beh il prezzo penso non si sposti di molto da quello indicato sul sito.......se decido di montarla vi faccio sapere.....

    Il sig. angelo mi sembra un professionista.....

  6. #56
    L'avatar di edgar76

    Con noi dal 01/12/2014
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 160

    Italy
     edgar76 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Azzurro leggenda\Grigio pista

    Predefinito

    Io sono tentato dal provare il modulo tmcmotorsport, avete opinioni a riguardo?andare sul sito altro che scimmia. ....king kong ti sale

  7. #57
    L'avatar di Richy_12

    Con noi dal 16/09/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 125

    Italy
     Richy_12 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    non lo conosco.....ora guardo

  8. #58
    L'avatar di Richy_12

    Con noi dal 16/09/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 125

    Italy
     Richy_12 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    come mai proprio questo? conosci qualcuno che lo monta?

  9. #59
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcj 335 Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me saperlo, e se possibile il prezzo.
    il "vecchio" modulo bonalume veniva circa € 650. prometteva un incremento di 35 cv e il regolatore di pressione benzina. Mi pare strano sia rimasto invariato su € 6.

  10. #60
    L'avatar di Richy_12

    Con noi dal 16/09/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 125

    Italy
     Richy_12 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    il "vecchio" modulo bonalume veniva circa € 650. prometteva un incremento di 35 cv e il regolatore di pressione benzina. Mi pare strano sia rimasto invariato su € 6.
    un semplice aggiornamento software.....

+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cerchi 17", ne vale la pena?
    Da fede155 nel forum Esterni
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 06/12/2012, 17:25:56
  2. ma ne vale la pena?
    Da Polz88 nel forum Motore
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/10/2012, 19:34:51
  3. ...ne vale la pena?
    Da Graz500 nel forum Car Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06/12/2011, 14:24:52
  4. 500 1.2 lounge usata....vale la pena?
    Da dentich nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/10/2011, 20:47:41
  5. NAVIGATORE Blu & Me Map: vale la pena?
    Da Miciomovie nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 09/08/2009, 16:12:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi