si si ci ho parlato al telefono. mi ha detto di averne fatte diverse. Anzi mi ha detto di aver realizzato un decat specifico per €6
ottimo allora, se lo monti fammi sapere come va.
ti ha detto che potenza raggiunge?
Ultima modifica di AmG; 27/05/2015 a 14:42:51
beh il prezzo penso non si sposti di molto da quello indicato sul sito.......se decido di montarla vi faccio sapere.....
Il sig. angelo mi sembra un professionista.....
Io sono tentato dal provare il modulo tmcmotorsport, avete opinioni a riguardo?andare sul sito altro che scimmia. ....king kong ti sale![]()
non lo conosco.....ora guardo
come mai proprio questo? conosci qualcuno che lo monta?