Gran bel lavoro!!! pensavo fosse moooolto più semplice. Mi sbagliavo alla grande!!!![]()
Gran bel lavoro!!! pensavo fosse moooolto più semplice. Mi sbagliavo alla grande!!!![]()
Io ho detto istallare una piastra led e collegata alla retromarcia
ciao @davide500 , grazie per la risposta, giusto per capire hai fatto installare una piastra led per la retro nella freccia destra? hai messo una resistenza per ingannare il ceck? per il retronebbia non hai fatto nulla? e cosa che volevo capire , se azioni freccia destra e retro insieme cosa succede?
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Ciao.. ho istallato una resistenza da 25ohm e fissata dietro il.montante posteriore..la detto e'una piastra led adesiva quella x le plafoniere..ho fatto uscire il filo dal tappo del faro e collegato al filo della retro...tutto qui..se accendo entrambi funzionano insieme
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Sono riuscito ad ottenere questo: https://youtu.be/4hTzIsYcStI
Caso limite in cui funziona insieme retro più freccia destra.
Ottimo..volendo e' facile..l'istallatore dei miei fari aveva messo una piastra più piccola..ne ho trovata una adesiva più grande l'ho montata e funziona bene..c'e' lo spazio x lavorarci..
Così sembra buono, ma ho ordinato un ulteriore striscia led gialla da mettere in parallelo alla lampadina classica... Così da dare un netto colore giallo quando i led bianchi sono già accesi, appena fatto posto un video, penso di fare lo stesso sull altro farò con led rossi e gialli... Io sto utilizzando strisce led flessibili resinate di qualità