+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: la prima 500 dotata di aura! : D

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

che figata se ci fosse anche l'effetto nebbiolina sarebbe stupendo con le luci a neon
    il problema e dove poter posizionare la macchina della nebbia

piccolo ot e ingiusto insultare gli altri ma io qui ho letto solo critiche e tutte tacite
    quindi mi sembra sciocco offendesi perché qualcuno critica o insegnarsi perché a qualcuno non piace l'oggetto del topc per domixgava sono convto che rapper29 sia grande ma non può permettersi di scrivere che ".. tutti con la puzza sotto il naso...." solo perché non condividono le sue idee bisogna accertare le lodi quanto le critiche fine piccolo ot

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvonet Visualizza il messaggio
    che figata se ci fosse anche l'effetto nebbiolina sarebbe stupendo con le luci a neon
    il problema e dove poter posizionare la macchina della nebbia

piccolo ot e ingiusto insultare gli altri ma io qui ho letto solo critiche e tutte tacite
    quindi mi sembra sciocco offendesi perché qualcuno critica o insegnarsi perché a qualcuno non piace l'oggetto del topc per domixgava sono convto che rapper29 sia grande ma non può permettersi di scrivere che ".. tutti con la puzza sotto il naso...." solo perché non condividono le sue idee bisogna accertare le lodi quanto le critiche fine piccolo ot
    Quoto, quoto, quoto

rapper29

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvonet Visualizza il messaggio
    sono convto che rapper29 sia grande ma non può permettersi di scrivere che ".. tutti con la puzza sotto il naso...." solo perché non condividono le sue idee bisogna accertare le lodi quanto le critiche fine piccolo ot
    salvonet io l ho scritto perche avete cominciato subito tutti ad attaccare e mi avete dato l impressione che appena qualkosa esce fuori dalle righe siete tutti coalizzati ad attaccare "il pazzo" che si mette a fare certe cose sul cinquino!

rapper29

Predefinito

cmq potete dire cio che volete, l importante è che piaccia a me. forse ho sbagliato anche a scriverlo il fatto che avevo messo i neon ma ho scritto questo post per farvi partecipi....
    cmq potete parlare bene di me o male, l impostante è che PARLATE e se parlate vuol dire che qualkosa conto!

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    ma mi sa che voi parlate soltanto e non avete capito la vera motivazione per cui le ho messe: non voglio fare ne fast & furious e ne il tamarro... e ne voglio beccarmi multe. co sti neon accesi non ci vado assolutamente in giro e non si vedono minimamente che sono montati. li tengo solo per sfizio per usarli ai raduni, alle gare di neon ecc. ora avete capito? mammamia che faticaccia... tutti con la puzza sotto il naso....

Vorrei fare una precisazione: al primo post Rapper, hai chiesto pareri in merito ai neon, ti sono stati dati (alcuni non con la grazia dovuta) e anche criticati, mi sembra normale se si chiede alla community un parere in merito. Dal canto mio non li gradisco e cmq accettali visto che li hai richiesti sti pareri no? Poi valuta tu quale peso dare ad ognuno, senza dover giustificarti.

Con noi dal 27/10/2008
     savecepo non è in linea
    Bianco bianco/gara

Talking

O mègghie amìche la mègghia petràte

rapper29

Predefinito

??? ma a me ste cose gia hanno dato fastidio... avrei solo preferito che qualkuno si fosse automoderato ma fate pure ciò che volete, infatti commentate e basta e senza dover creare ogni volta beautiful
    commentate, commentate e commentate!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ho visto le foto nel garage e commentato li!!! : D

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    mi avete dato l impressione che appena qualkosa esce fuori dalle righe siete tutti coalizzati ad attaccare "il pazzo" che si mette a fare certe cose sul cinquino!
    non diciamo fesserie...la mia macchina non è esattamente tra le righe eppure è bastato che mettessi un adesivo sul cofano e le calotte in carbonio per sentirmi dire "aggiungi + niente??" e menate di questo tipo...oltretutto a differenza di rapper, non richieste!!!
    In racing we trust!!

Con noi dal 27/10/2008
     savecepo non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    non diciamo fesserie...la mia macchina non è esattamente tra le righe eppure è bastato che mettessi un adesivo sul cofano e le calotte in carbonio per sentirmi dire "aggiungi + niente??" e menate di questo tipo...oltretutto a differenza di rapper, non richieste!!!

pooommm !!!

+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo