+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91

Discussione: Molle eibach su 595 competizione: 30mm o 50mm?

  1. #51

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 418

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    @Max_L potresti farmi vedere qualche foto di come appare la tua con gli fsd ritarati e le sportline? Si comporta bene con le asperità della strada o sembra un b14 in rigidezza?

    lo chiedo perché a conti fatti: 300 euro di taratura + 150 di molle= 450. Con altri 200 euro si potrebbe prendere un assetto nuovo di pacca. Fammi sapere gentilmente che sono molto interessato!
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  2. #52

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 36
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    @Max_L potresti farmi vedere qualche foto di come appare la tua con gli fsd ritarati e le sportline? Si comporta bene con le asperità della strada o sembra un b14 in rigidezza?

    lo chiedo perché a conti fatti: 300 euro di taratura + 150 di molle= 450. Con altri 200 euro si potrebbe prendere un assetto nuovo di pacca. Fammi sapere gentilmente che sono molto interessato!
    Si infatti a 500 prendo I b8...

  3. #53

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 418

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Steve 89 Visualizza il messaggio
    Si infatti a 500 prendo I b8...
    beh, tra b8 e koni fsd mi tengo volentieri i koni, il discorso è che con 650 euro si trovano i b14 che sono degli ottimi ammortizzatori, anche se non so quanto pratici nelle strade della mia città. Però se max dice che ne vale davvero la pena e possono essere un buon compromesso tra estetica e funzionalità un pacco a cappelli posso pure mandarlo
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  4. #54

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 36
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    beh, tra b8 e koni fsd mi tengo volentieri i koni, il discorso è che con 650 euro si trovano i b14 che sono degli ottimi ammortizzatori, anche se non so quanto pratici nelle strade della mia città. Però se max dice che ne vale davvero la pena e possono essere un buon compromesso tra estetica e funzionalità un pacco a cappelli posso pure mandarlo
    B14 li ha un amico, troppo rigida e dura! inguidabile da me, sembra che a momenti ti si spacca tutto

  5. #55
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 32
    Messaggi: 2,507

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Steve 89 Visualizza il messaggio
    Beh 300 euro sono veramente fattibili cavolo...a me la macchina serve su strada in pista ci vado con la moto! Cavolo bilstein b8 gia costa il doppio...quindi tu la senti molto diversa? Non.e' dovuto al fatto di aver cambiato.le anteriori?
    Io il **** lo sento meno ballerino... ingresso in curva pulito.. uscita in curva cattiva quanto basta, diciamo che per preparazioni estreme è poco, ma per preparazioni soft va benissimo, di sicuro è meglio dell assetto stock!
    Non so dirti se dato dagli ant e basta... io ho cambiato tutto, e ti garantisco che va davvero bene, non imbarca per nulla... a me piace.. comoda sulle asperità, cattiva quanto basta... per i miei 160cv va benone, è anche troppo

  6. #56
    L'avatar di Menny90

    Con noi dal 29/02/2016
    Residenza: Costermano
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 180

    Italy
     Menny90 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    @Max_L potresti farmi vedere qualche foto di come appare la tua con gli fsd ritarati e le sportline? Si comporta bene con le asperità della strada o sembra un b14 in rigidezza?

    lo chiedo perché a conti fatti: 300 euro di taratura + 150 di molle= 450. Con altri 200 euro si potrebbe prendere un assetto nuovo di pacca. Fammi sapere gentilmente che sono molto interessato!
    D'accordo ma essendo ancora in garanzia preferisco tenere il più originale possibile che in caso si problemi (visto che ne ho uno dietro l'altro) non facciano storie più di tanto!

  7. #57

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 418

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menny90 Visualizza il messaggio
    D'accordo ma essendo ancora in garanzia preferisco tenere il più originale possibile che in caso si problemi (visto che ne ho uno dietro l'altro) non facciano storie più di tanto!
    Posso capirti benissimo, anche per questo motivo terrei in considerazione questa idea.
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  8. #58
    francescoabarth96

    Predefinito

    ragazzi c'e qualcuno che ha i koni della competizione e con solo molle è riuscito ad abbassare un bel po? fatemi sapere le migliori con solo molle sono le hEr o c'e qualcosa di meglio? cosa conviene fare?

  9. #59
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    @Max_L potresti farmi vedere qualche foto di come appare la tua con gli fsd ritarati e le sportline? Si comporta bene con le asperità della strada o sembra un b14 in rigidezza?

    lo chiedo perché a conti fatti: 300 euro di taratura + 150 di molle= 450. Con altri 200 euro si potrebbe prendere un assetto nuovo di pacca. Fammi sapere gentilmente che sono molto interessato!
    Certo che sì! Ti faccio foto sabato o domenica però...dato che dal lunedì al venerdì prendo il cinquino alle 7 (buio) e lo rivedo, se va bene, alle 17:30 (buio)! Lasciami nr di cell in PM almeno ti whazzappo le foto. Comunque se vai nel mio garage e vedi la foto con le Sportline montate ante ritaratura beh abbiamo solo bilanciato le altezze...nella foto è un pelino sbilanciata (bassa) all'anteriore... per il testo beh già detto mille volte...la resa, estetica e funzionale (tenuta e assorbimento), e' complessivamente eccellente!

  10. #60

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 418

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Certo che sì! Ti faccio foto sabato o domenica però...dato che dal lunedì al venerdì prendo il cinquino alle 7 (buio) e lo rivedo, se va bene, alle 17:30 (buio)! Lasciami nr di cell in PM almeno ti whazzappo le foto. Comunque se vai nel mio garage e vedi la foto con le Sportline montate ante ritaratura beh abbiamo solo bilanciato le altezze...nella foto è un pelino sbilanciata (bassa) all'anteriore... per il testo beh già detto mille volte...la resa, estetica e funzionale (tenuta e assorbimento), e' complessivamente eccellente!
    Max ma sai che da me in città ci sta una 500 IDENTICA a quella tua? competizione, cabrio, stesso bicolore, stessi esseesse e bassa allo stesso modo. Ero già emozionato purtroppo non sei tu però

    comunque si in foto all'anteriore è molto molto bassa, aspetto una bella foto di com'è attualmente caro!

    ps: non vorrei poi ritrovarmi con un b14 con un nome diverso se dovessi prendere le sportline e ritarare, che le strade da me fan cagare ti verrei a cercare dopo, è una promessa
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Molle Eibach Pro Kit -30mm
    Da Ema90 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 415
    Ultimo messaggio: 28/02/2020, 10:39:59
  2. Ammortizzatori per molle H&R -30mm
    Da adr500 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 06/10/2014, 18:25:46
  3. Eibach Pro-Kit (- 30mm) o Eibach Sportiline (- 50mm)?
    Da paoloalbo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/07/2009, 17:22:48
  4. Molle Eibach pro kit + tar-ox
    Da @lex500 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/07/2009, 16:02:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi