@Max_L potresti farmi vedere qualche foto di come appare la tua con gli fsd ritarati e le sportline? Si comporta bene con le asperità della strada o sembra un b14 in rigidezza?
lo chiedo perché a conti fatti: 300 euro di taratura + 150 di molle= 450. Con altri 200 euro si potrebbe prendere un assetto nuovo di pacca. Fammi sapere gentilmente che sono molto interessato!


Rispondi quotando



purtroppo non sei tu però 
