bella modifica...
devo farla anche io!!
cosa mi consigliate mettere??marca e gradazione...e per le drl??
grazie
Il forum è convenzionato con la xenonlamp, ottimi prodotti!
Se lasci i fari a parabola di serie ti conviene prendere le H7R massimo 5000 Kelvin ;se monti gli angel eyes che hanno la lente allora come temperatura colore puoi andare anche sui 6000K, nn di più..il tipo di innesto invece se nn sbaglio è H1.
Per quanto riguarda l drl/posizioni per nn avere problemi di check come lampadina bruciata o monti le PIAA (che costano un botto), oppure un'altra marca che ora nn ricordo ma che nn sbaglio puoi trovare negli argomenti relativi all'illuminazione; io personalmente le ho messe a led con le opportune resistenze per ingannare la centralina..
![]()
Ultima modifica di @lex500; 16/03/2009 a 14:14:51
montate oggi le lampade xenon ... sono riuscito senza smontare faro e paraurti ... però mettere la molletta del faro dx è stata una mezza impresa ...
ditemi invece che ne pensate di questo xeno
ovviamente non originale![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
quoto MrTFM....metti o le piaa o le simoni..=)
abbax sembra l'originale però, cosa monti?![]()
Per le posizioni metti quelle da 6000 k di ledmania: www.ledmania.it sono uno spettacolo.......
ho un piccolo problemino con gli xenon ... quando li accendo, se sto ascoltando musica dall'Usb questo si spegne e passa alla radio poi si riattiva il lettore multimediale ... tutto in 5/6 secondi ...![]()