+ Rispondi
Pagina 63 di 80
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 906

Discussione: Il volante in pelle..si spella!! sostituzione fuori garanzia!

Visualizzazione discussione

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Il tuo amico romano ha una macchina ancora in garanzia ? ( quella di 2 anni )
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankus30 Visualizza il messaggio
    sono andato stamattina da un concessionario e mi ha detto che la garanzia sul volante è di 5 anni però devo pagare 35 o 40 euro di manodopera

A roma un amico dice che gli hanno sotituito il tutto gratuitamente addirittura pure lo stemma anteriore e posteriore della Fiat che si era scolorito
    Credo che il tuo amico abbia l'auto ancora in garanzia, altrimenti non si spiega la sostituzione dei loghi Fiat.

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Credo che il tuo amico abbia l'auto ancora in garanzia, altrimenti non si spiega la sostituzione dei loghi Fiat.
    Ci sono officine e officine,certe a priori anche se sei in garanzia fanno fatica a fare il lavoro perche' Fiat paga la mano d'opera e i ricambi per le garanzie a un prezzo molto piu' basso,quindi non gli conviene molto lavorare su macchine in garanzia.Altre invece sono meno "venali"e cercano di far passare difetti palesi come il volante entro i 4 anni (il mio meccanico ne ha una cesta piena spellati)e altri difetti palesi.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    Ci sono officine e officine,certe a priori anche se sei in garanzia fanno fatica a fare il lavoro perche' Fiat paga la mano d'opera e i ricambi per le garanzie a un prezzo molto piu' basso,quindi non gli conviene molto lavorare su macchine in garanzia.Altre invece sono meno "venali"e cercano di far passare difetti palesi come il volante entro i 4 anni (il mio meccanico ne ha una cesta piena spellati)e altri difetti palesi.
    Beh sì certo però non credo che per fare una cortesia ad un cliente e conquistarselo gli regalino due loghi nuovi del valore di €50 rimettendoceli di tasca propria se la garanzia è scaduta...

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Exclamation piccolo inconveniente..

ragazzi a me si sono rifiutati di sostituirlo in garanzia perchè lo ritengono materiale di consumo!!!!
    ma non credo rientri in quei tipi di materiali soggetti ad usura, vi pare? e fa l'altro anche la cuffia in pelle del cambio spaccata su una piega, non me l'hanno sostituita in garanzia perchè pure quella dicono che è materiale di consumo...mah che strano e ora qua leggo che la garanzia sul volante è di 5 anni....ma la fonte qual'è? così la stampo e gliala sbatto in faccia domani stesso!

P.S. comunque a me la 500 ha 3 anni e si trova coperta dalla garanzia 5 stelle...e la SCONSIGLIO a tutti di prenderla perchè se ti fanno problemi su ogni sostutuzione è meglio risparmiarseli quei soldono!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tinto Brass Visualizza il messaggio
    ragazzi a me si sono rifiutati di sostituirlo in garanzia perchè lo ritengono materiale di consumo!!!!
    ma non credo rientri in quei tipi di materiali soggetti ad usura, vi pare? e fa l'altro anche la cuffia in pelle del cambio spaccata su una piega, non me l'hanno sostituita in garanzia perchè pure quella dicono che è materiale di consumo...mah che strano e ora qua leggo che la garanzia sul volante è di 5 anni....ma la fonte qual'è? così la stampo e gliala sbatto in faccia domani stesso!

P.S. comunque a me la 500 ha 3 anni e si trova coperta dalla garanzia 5 stelle...e la SCONSIGLIO a tutti di prenderla perchè se ti fanno problemi su ogni sostutuzione è meglio risparmiarseli quei soldono!
    Hai chiamato il servizio clienti Fiat?

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Thumbs down

Hai chiamato il servizio clienti Fiat?
    si e anche loro mi hanno bocciato la sostituzione di volante e cuffia cambio

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tinto Brass Visualizza il messaggio
    si e anche loro mi hanno bocciato la sostituzione di volante e cuffia cambio
    Bah... chissà come ragionano sti qui...

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Question

Bah... chissà come ragionano sti qui...
    lunedì provo a chiamare Altroconsumo e parlare con un legale loro...vediamo cosa mi consiglia...ma il documento dove attesta 4anni di garanzia o 100.000 km sul volante l'hai mai trovato in giro?.....io no...

L'avatar di design89

Con noi dal 04/01/2012
    Provincia: Barletta-Andria-Trani

Italy
     design89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Salve ragazzi solo ora son venuto a conoscenza di questa discussione che cercavo da tempo, a gennaio ho acquistato una 500 lounge di seconda mano del 2008.
    Ovviamente volante color avorio che ora a 73'000 km sta si sta spellendo che è una meraviglia .
    Potreste darmi il numero verde dove far presente questo problema nella speranza che me lo sostituiscano.
    Grazie

+ Rispondi
Pagina 63 di 80
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 ... ultimoultimo