Il tuo amico romano ha una macchina ancora in garanzia ? ( quella di 2 anni )![]()
Il tuo amico romano ha una macchina ancora in garanzia ? ( quella di 2 anni )![]()
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Ci sono officine e officine,certe a priori anche se sei in garanzia fanno fatica a fare il lavoro perche' Fiat paga la mano d'opera e i ricambi per le garanzie a un prezzo molto piu' basso,quindi non gli conviene molto lavorare su macchine in garanzia.Altre invece sono meno "venali"e cercano di far passare difetti palesi come il volante entro i 4 anni (il mio meccanico ne ha una cesta piena spellati)e altri difetti palesi.
ragazzi a me si sono rifiutati di sostituirlo in garanzia perchè lo ritengono materiale di consumo!!!!
ma non credo rientri in quei tipi di materiali soggetti ad usura, vi pare?e fa l'altro anche la cuffia in pelle del cambio spaccata su una piega, non me l'hanno sostituita in garanzia perchè pure quella dicono che è materiale di consumo...mah che strano e ora qua leggo che la garanzia sul volante è di 5 anni....ma la fonte qual'è? così la stampo e gliala sbatto in faccia domani stesso!
P.S. comunque a me la 500 ha 3 anni e si trova coperta dalla garanzia 5 stelle...e la SCONSIGLIO a tutti di prenderla perchè se ti fanno problemi su ogni sostutuzione è meglio risparmiarseli quei soldono!![]()
Salve ragazzi solo ora son venuto a conoscenza di questa discussione che cercavo da tempo, a gennaio ho acquistato una 500 lounge di seconda mano del 2008.
Ovviamente volante color avorio che ora a 73'000 km sta si sta spellendo che è una meraviglia.
Potreste darmi il numero verde dove far presente questo problema nella speranza che me lo sostituiscano.
Grazie