Discussione chiusa
Pagina 63 di 74
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Aldilà del discorso postepay, io sò che Scara ha proposto un rimborso a Catrox (seppur parziale), quindi se non si vogliono percorrere le vie legali l'alternativa c'è. La botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere.
    Hai ragione!!! Bravo!!!

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da averatel Visualizza il messaggio
    Scara a suo tempo mi aveva chiesto un normale bonifico bancario come principale opzione.
    Cosa che ho fatto e non ho avuto nessun problema.

PS: l'auto va sempre molto bene. Ormai 10K con il kat, prestazioni inalterate, e nessuna puzza di benzina ne a motore freddo ne caldo (segno di eventuale usura anticipata del kat).
    PS2: non ce l'ho con Catrox, voglio solo riportare la mia esperienza.
    Hai le prove al banco delle prestazioni?
    Fino ad ora di quei pochi che dicono "la macchina va bene" non hanno mai pubblicato nessuna rullata.

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Dai, calmiamoci, scusate se ho riavviato una discussione.
    Vorrei solo dire una cosa: la discussione è a senso unico in quanto Scara si è rifiutato di rispondere pubblicamente. Avesse ribattuto, forse oggi avremmo 100 pagine di posts, ma forse le idee più chiare.
    Ritengo anche che Catrox ha si delle mail in mano che per la giurisprudenza contano, ma forse è caduto anche lui nel tranello di scara, ossia il pagamento con ricarica postepay (cosa che Scara richiede anche in altri forum tranquillamente, come se niente fosse) e quindi, forse, per la giurisprudenza accettare (cosa che Catrox ritengo abbia fatto in perfetta buonafede) tale forma di pagamento presuppone una specie di concorso di colpa e quindi è meglio non andare avanti.
    Detto questo, sono sicuro che gli amministratori metteranno un limite a queste forme di pagamento "fraudolente" (non sono considerate pagamenti ma donazioni...) e chei quindi casi simili non succederanno più. Dispiace che Catrox probabilmente i suoi soldi non li rivedrà mai e dovrà tenersi il cat come fermaporte (e purtroppo è in buona compagnia).
    Ho visto che Maver stà cercando di vendere lo scarico di Scara e gli ho consigliato (dopo quello che è venuto fuori) di postare l'omologa per testimoniare la validità della stessa.
    Non l'ha ancora fatto e sta incontrando difficoltà nel venderlo. Mi spiace anche per lui....
    aaron sta tranquillo che se non lo posto è xchè quando vi scrivo sto a lavoro nella mia attività(palestra) e non riesco a far la foto del benedetto fogliio di omologazione che ho sul comodino. Provvederò quanto prima. "IO" l'ho smontato soo e soltanto perchè ho fatto tutta linea SS, lo scarico andava benissimo, ma tramite capetta ho cambiato davvero sound alla mia piccola.
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Non ho nulla in mano!!!! Ne email, ne sms, ne fatture, ne ricevute, ne scontrini, ne documenti di vendita!!! L'ingegnere sa cosa vende, e sa come pararsi il **** quando ci sono casi come questo. Solo da questo si capisce la serietà di una ditta.
    allora, non hai niente in mano, scara se non sbaglio ti ha proposto un rimborso parziale, hai pagato con ricarica postepay e hai fatto una cazzata non essendo accettato legalmente come pagamento. se non vuoi adire le vie legali perche non hai niente in mano o semplicemente perchè non ti va, è inutile che stai qui a menar il can per l'aia aspettando il rimborso totale che non avverrà mai, perchè il pezzo vuoi per colpa di scara che non è stato tempestivo,o per colpa tua, che non l'hai smontato subito, è usato. scara ti ha proposto un rimborso parziale? bene, meglio di niente vista la situazione in cui stai. accettalo e basta. e smettila di far il sapientone scrivendo bravo hai ragione tu, perchè aldilà di tutti quelli che ti danno ragione, me compreso seppur in parte, fai solo una brutta figura.

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    allora, non hai niente in mano, scara se non sbaglio ti ha proposto un rimborso parziale, hai pagato con ricarica postepay e hai fatto una cazzata non essendo accettato legalmente come pagamento. se non vuoi adire le vie legali perche non hai niente in mano o semplicemente perchè non ti va, è inutile che stai qui a menar il can per l'aia aspettando il rimborso totale che non avverrà mai, perchè il pezzo vuoi per colpa di scara che non è stato tempestivo,o per colpa tua, che non l'hai smontato subito, è usato. scara ti ha proposto un rimborso parziale? bene, meglio di niente vista la situazione in cui stai. accettalo e basta. e smettila di far il sapientone scrivendo bravo hai ragione tu, perchè aldilà di tutti quelli che ti danno ragione, me compreso seppur in parte, fai solo una brutta figura.
    Io non ho mai fatto il sapientone con nessuno, ho sempre detto ciò che so e che penso, ma siccome il Sig. Bux è l'UNICO di tutto il forum che nei miei confronti o nei miei interventi ha sempre qualcosa da dire (fatalità contro di quello che scrivo io)anche in altri trhead, ho pensato che reagire faccio solo il suo gioco, dunque faccio come si fa con i matti, gli do ragione. Tutto qua.

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

si ma un forum è fatto di dialoghi, tu scrivendo hai ragione bravo passi per maleducato. io non ho niente contro di te, ma se ti da fastidio bux non gli rispondere e basta. resto sempre dell'idea che prima accetti il rimborso parziale e meglio è per te

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Io non ho mai fatto il sapientone con nessuno, ho sempre detto ciò che so e che penso, ma siccome il Sig. Bux è l'UNICO di tutto il forum che nei miei confronti o nei miei interventi ha sempre qualcosa da dire (fatalità contro di quello che scrivo io)anche in altri trhead, ho pensato che reagire faccio solo il suo gioco, dunque faccio come si fa con i matti, gli do ragione. Tutto qua.
    Io ho iniziato cercando di consigliarti sul da farsi, poi ho visto che il tuo era più un impuntamento a denigrare Scara che un thread atto a risolvere il problema. Scusami se non faccio parte della massa di persone che si sono ricordate solo adesso dei loro problemi con Scara, scusami se trovo inutile un thread fazioso e scusami se trovo tutte le tue azioni, nonostante credo tu abbia ragione, sbagliate (dal pagamento tramite postepay, al chiedere la ricevuta dopo molto tempo, al non accettare il rimborso di Scara, fino ad arrivare al non ricorrere alle vie legali). La domanda che mi pongo è: hai sentito il parere di un legale prima di pensare di non avere tutta la documentazione in mano per chiedere un rimborso o pensi di saperne anche più di lui?
    Negli altri thread (uno) ti ho risposto semplicemente perchè tu, come altri ai quali ho risposto, non hai capito il senso del topic e non sono stato solo io a risponderti mi pare, quindi evita di fare la vittima con me, perchè io non sono Scara. Io ci metto la faccia e ti rispondo come ti ho già detto.
    Ho anche chiesto più volte nel corso di questo thread cos'altro c'era da aggiungere a quello che avevo già sintetizzato io e quali erano le finalità di questo topic, peccato che questa mia domanda non ha avuto risposte.
    La riformulo, magari mi sono espresso male:
    Qual'è la finalità di continuare questo thread? Ricevere un rimborso completo da una persona che non risponde? Rivedere la sua convenzione (cosa che già stanno facendo)? Avvertire i potenziali acquirenti di Scara (che di sicuro non leggeranno questo thread)?
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    si ma un forum è fatto di dialoghi, tu scrivendo hai ragione bravo passi per maleducato. io non ho niente contro di te, ma se ti da fastidio bux non gli rispondere e basta. resto sempre dell'idea che prima accetti il rimborso parziale e meglio è per te
    Credimi che è meglio passare da maleducato che da ignorante.

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Hai le prove al banco delle prestazioni?
    Fino ad ora di quei pochi che dicono "la macchina va bene" non hanno mai pubblicato nessuna rullata.
    Hai ragione. Devo farla fare appena possibile è che il tempo a disposizione è molto poco . Hai un'officina da suggerirmi nel Trevigiano? Che costi ha?
    Grazie

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Io ho iniziato cercando di consigliarti sul da farsi, poi ho visto che il tuo era più un impuntamento a denigrare Scara che un thread atto a risolvere il problema. Scusami se non faccio parte della massa di persone che si sono ricordate solo adesso dei loro problemi con Scara, scusami se trovo inutile un thread fazioso e scusami se trovo tutte le tue azioni, nonostante credo tu abbia ragione, sbagliate (dal pagamento tramite postepay, al chiedere la ricevuta dopo molto tempo, al non accettare il rimborso di Scara, fino ad arrivare al non ricorrere alle vie legali). La domanda che mi pongo è: hai sentito il parere di un legale prima di pensare di non avere tutta la documentazione in mano per chiedere un rimborso o pensi di saperne anche più di lui?
    Negli altri thread (uno) ti ho risposto semplicemente perchè tu, come altri ai quali ho risposto, non hai capito il senso del topic e non sono stato solo io a risponderti mi pare, quindi evita di fare la vittima con me, perchè io non sono Scara. Io ci metto la faccia e ti rispondo come ti ho già detto.
    Ho anche chiesto più volte nel corso di questo thread cos'altro c'era da aggiungere a quello che avevo già sintetizzato io e quali erano le finalità di questo topic, peccato che questa mia domanda non ha avuto risposte.
    La riformulo, magari mi sono espresso male:
    Qual'è la finalità di continuare questo thread? Ricevere un rimborso completo da una persona che non risponde? Rivedere la sua convenzione (cosa che già stanno facendo)? Avvertire i potenziali acquirenti di Scara (che di sicuro non leggeranno questo thread)?
    Hai ragione!!! Bravo!!! Ti chiedo cortesemente cosa devo fare per farti smettere. Se vuoi ti faccio una donazione con la postepay, basta che la smetti, perchè sono 10 giorni che scrivi sempre le stesse cose.

Discussione chiusa
Pagina 63 di 74
primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 ... ultimoultimo