era in pronta consegna, avevano detto max 6 giorni, sono passate 3 settimane.... e la mia era in pronta consegna figuriamoci ordinarla!
era in pronta consegna, avevano detto max 6 giorni, sono passate 3 settimane.... e la mia era in pronta consegna figuriamoci ordinarla!
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
l'ho ordinata il 30 luglio...promessa a settembre...arriva il 23 novembre!(forse!) fai un po te!![]()
Beh certo 4 mesi non sono pochi, anche se agosto non lo considererei, in quanto in pratica La FIAT è in ferie, quindi diciamo 3 mesi veri. Se in parte può consolarti, oggi mi hanno detto che se ordino a Gennaio consegnano ad Aprile :o , se ordino ora e siamo in pratica a Novembre, la consegna non è prima di Gennaio. 2 settimane fà i concessionari mi dicevano 60 gg, ieri sono diventati quasi 90. Secondo me si va a periodi, certo che la tua se non arrivasse a Novembre comprenderei che la cosa ti mandasse fuori di testa.
io ordinata il 15 ottobre. tempo di arrivo previsto sui 40-45 gioedi. devo preoccuparmi?
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
[COLOR="magenta"]io l ho ordinata il 10 ottobrre mi han detto 90 giorni è arrivata il 6 dicembre e me l han conegnata 1l 10 dicembre!(che cul!)probabilmente non potevano ritardare più di tanto sennò il saldo veniva fatto nel 2011 e la concess mi ha trattato bene perchè voleva fare fatturato nel 2010/COLOR]
PR EMILIA
Sìsì... addirittura una settimana di anticipo![]()
direi di si, tempo previsto 30-40 giorni e il 35° giorno è arrivata
domani ritiro!!![]()