+ Rispondi
Pagina 65 di 95
primaprima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 947

Discussione: Kit xeno

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    pure io Nicola...ma nn credo poi risolvano molto...le mie abbagliano. Non dico il fascio che è regolato perfettamente ma ci sono riflessi che sparano ovunque. Voglio il lenticolare!!!!
    Per ora nessuno si è lamento abbagliandomi perchè i farti troppo alti,però vedo pure io che tendono ad illuminare troppo abitacolo.
    Però come fascio luminoso non tende ad andare troppo qua e la,io ho notato che le lampadine abbaglianti fanno poca luce quelle azzurrate......

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io qualche timido colpetto di abbagliante l'ho ricevuto...si non è il fascio che abbaglia (è perfettamente distrubuito a terra) sono i riflessi creati secondo me dalla parte inferiore della parabola...non so forse succede questo perchè la lampada allo xeno è piu lunga della H7 alogena e quindi va ad illuminare erroneamente altre zone della parabola...

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr37 Visualizza il messaggio
    Io qualche timido colpetto di abbagliante l'ho ricevuto...si non è il fascio che abbaglia (è perfettamente distrubuito a terra) sono i riflessi creati secondo me dalla parte inferiore della parabola...non so forse succede questo perchè la lampada allo xeno è piu lunga della H7 alogena e quindi va ad illuminare erroneamente altre zone della parabola...
    Non so che dirti!!!
    cmq oggi avevo pure davanti i carabinieri con i fari allo xeno accessi e non mi hanno detto nulla......:accord:wow

neldubbioaccellera

Predefinito

a me m'hanno proprio fermato più di una volta e mi hanno pure fatto i complimenti...ahhahahaha invece di strapparmi il sederino....ihihihihihih

cmq fino a ora non ho notato un abbagliamento alle macchine che sopraggiungono, solo una volta uno mi ha abbagliato perchè lui veniva da pianura mentre io venivo da una leggera salitina e quindi ero con il fascio di luce + alto...ma per il resto...mai un problema!
    certo però che quando arrivi sparato in autostrada si toolgono tutti dalla corsia di sorpasso, chissà che si aspettano...bmw, audi...poi sfilo io con la cinquina ihiihihii

Con noi dal 27/01/2008
     5oo non è in linea

Predefinito

Qualcuno riesce a fare la foto solo del faro in modo che non venga sovraesposto? Basta fare una foto ravvicinata del solo faro.

GRAZIE!!!

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

qualcuno di voi sa dirmi con precisione dove avete messo l'attacco originale dove prende corrente l'impianto xenon?? Io ho l'attacco originale e tutte le volte faico non poco a farcelo stare dentro la parabola (per intenderci dentro al coperchio di gomma originale) ho riscontrato anche che a volte soprattutto nel faro sinistro, mi si staccano leggermente gli attacchi e non mi parte il faro... avete una soluzione piu idonea di dove posizionare sto benedetto attacco originale?? ::

rapper29

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5oo Visualizza il messaggio
    Qualcuno riesce a fare la foto solo del faro in modo che non venga sovraesposto? Basta fare una foto ravvicinata del solo faro.

GRAZIE!!!
    eccoti accontentao: questo è il faro della mia makkina con xenon da 6000k

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.cavallaro85 Visualizza il messaggio
    I fusibili si trovano sopra la pedaliera, sono i primi due da 7.5 in alto, essi si bruciano se si avvia il motore con i fari accesi, forse è l'assorbimento dell'avviamento che fa richiedere più corrente ai ballast e quindi fonde i fusibili.
    Li ho trovati i fusibili da 7,5 quindi devo sost.uno solo???
    Poi come sono strani,molto piu piccoli rispetto a quelli visti di solito.......

Con noi dal 05/04/2008
     g.cavallaro85 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    Li ho trovati i fusibili da 7,5 quindi devo sost.uno solo???
    Poi come sono strani,molto piu piccoli rispetto a quelli visti di solito.......
    no se vuoi sostituirli devi cambiali tutti e due, i due più in alto.
    Cmq si bruciano solo se metti in moto a fari accesi....:alcool1:

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.cavallaro85 Visualizza il messaggio
    no se vuoi sostituirli devi cambiali tutti e due, i due più in alto.
    Cmq si bruciano solo se metti in moto a fari accesi....:alcool1:
    ok,dato che delle volte userà mia madre quindi non vorrei rischiare d avere i fusibili bruciati....
    Come mai sono cosi piccoli di dimensione???

+ Rispondi
Pagina 65 di 95
primaprima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 ... ultimoultimo