Perchè ci sono dei prodotti che sono il top e costano poco??![]()
Perchè ci sono dei prodotti che sono il top e costano poco??![]()
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
assolutamente no![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
la qualità si paga è vero ...... l'akrapovic x la 500 è l'unico ke ha la funzione wireless per le valvole ...poi la qualità dei materiali e delle saldature ecc si paga.... un alternativa non ce con lo stesso sistema...
Anche G-Tech ha fatto uno scarico con funzione wireless mi pare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
l'akra rimane il TOP a livello di sound, estetica dei finali (parlo per quelli in carbonio), componentistica ecc... poi il kit wireless è davvero una ficata!![]()
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
si assolutamente è il top
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Se proprio voglio trovare una "pecca" i finalini in carbonio secondo me sono esagerati sia come dimensioni sia come sporgenza dal posteriore. Infatti non li ho mai "digeriti" e li ho levati praticamente subito, mettendo al loro posto dei terminali in acciaio fatti su misura da una ditta del mio paese. Anzi se qualcuno ha intenzione di acquistare l'akra potrei vendergli i finali in carbonio che sono come nuovi.
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
Bella scoperta. Regolati al massimo verso l'interno, sporgono ancora troppo per i miei gusti, oltre al fatto che quando la linea di scarico è bella calda, per via della dilatazione sporgono almeno 2 cm in più. La 500 è un'auto piccolina e quei 2 cannoni sono esagerati.