Serial su la 180 ha rilevato 160-165 cv![]()
Serial su la 180 ha rilevato 160-165 cv![]()
Poi ti fa la mappa e magicamente ne hai 220...
Scusate non ho resistito...
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
No 200 veramente.... e comunque sono il primo a pensare che tirino acqua al loro mulino...di fatti me la terro' con i suoi 160-165 cv![]()
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
tira fuori 200 cv solo con la mappa giusto? senza altre modifiche... scarico stock catalizzatore stock filtri stock, sensori stock etc. correggetemi se sbaglio...
Serial da euro 6 in sicurezza non tira fuori di + di 195 cv con il contorno giusto....parlo di skat scarico completo inniettori da 390 cc ecc.....
In ogni caso io ho visto personalmente stare alla pari in strada una nuova competizione con una sua solamente mappata e con ihi....x cui ho quella con ihi aveva 180 cv o la competizione ne aveva 165....
Cosi come ho visto fare il vento brutale sempre alla 180 competizione stock con una di serial con mappa e 1446....fate voi !!
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
no deve esserci anche il resto x avere 200 cv reali da banco BAPRO che ha lui che e' molto tirchio di cv.....e cmq con umidita temperatura ecc ecc.... puoi tirare fuori nn + di 10 cv....ragazzi serial è uno di quelli che dichiara meno cv di tutti sulle sue auto....c'e' gente che dichiara 230 fanta cv da 1446 ....che si riescono a fare con td04...poi su strada o in pista prendono la legna da auto con meno cv dichiarati
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
premesso che i confronti "ad occhio" fatti per strada sono il massimo dell'inutilità (perchè bisognerebbe sapere a quanti giri e in che marcia andavano i motori), ad ogni modo per quel che può essere utile... ho avuto modo di confrontare la mia 135cv euro 4 (=>ihi mappa "non serial" + filtro aria + 200celle + altri upgrade) con una competizione 180cv euro 6 tutta completamente stock.
la competizione 180cv euro 6 spinge di più.
soprattuttto si vede come la ihi ad un certo punto in V marcia non spinge più molto, mentre la gt1446 continua in progressione.
test non su strada ma in pista.
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Dipende anche cosa si chiede ragazzi..
La mia richiesta al preparatore è stata "fammela andare forte, anche se mi fai 3 bar e mi dura 10 mila km e poi esplode tutto non importa, tanto la cambio prima" e cosi è stato, andava forte pero non avevo una mappa sicura
595 Competizione Cabrio ex 180 cv
210cv 320nm / Bilstein B14 / Sabelt cuoio / Impianto Brembo da 305mm / Distanziali 1.2 cm / Short Shifter
Ovviamente stra quoto!
Direi che sia normale/logico che, in pista, la 180 cv con Garrett spinga di più di una 160 cv mappata con IHI...si gira con marce alte e ad elevati regimi ma ti posso assicurare che nel misto una "IHI" con SP2 non sfigura affatto (anzi) con una comp. 180