Io sono riuscita a tenere un consumo di 16 km/l anche in autostrada, di solito viaggio a 110 km/h, ma anche a 130 ha tenuto lo stesso consumo..
la mia ormai con quasi 9000 km in autostrada a 130 mantiene una media di 16,5 .....niente di eccezionale ma insomma si può ragionare
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
La mia (3500 Km percorsi) dopo una parentesi di consumi tra i 15.5 e 16.5, è tornata a farmi stabilmente tra i 18 e i 18,5 in città (Genova) ..NON mi son mai depresso più di tanto manco quando mi faceva i 15 (in fondo la guida era divertente e leggevo qui anche di consumi da "carro armato") naturalmente ora son strafelice ..resta il fatto che continuo a NON capirlo, come motore (a livello di consumi) ..'st'improvvisi (ma semistabili: diversi pieni) cambi di consumi, proprio non li comprendo: boh
PS: sto ritorno a questi soddisfacentissimi consumi, è coinciso con una tirata (lenta e progressiva) fino a fondo scala, in autostrada.
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse
Ci sono per caso differenze di consumi tra il cambio manuale ed il Dualogic?
Quale dei due consuma meno? (in Fiat dicono che con l'automatico dovrebbe essere più parco nei consumi...)
quello che dice la fiat è tutto da vedere
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Appunto per questo ho chiesto![]()
anche le abarth se tiri migliorano i Consumi![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi