l'importante e che non ti senti escluso
di la tua ogniuno e' libero di esprimersi ovviamente senza offendersi e senza flammarsi
odiano le flamme
con lo scorpione nell'anima
No on mi sento escluso ma non faccio testo fatto solo un pieno di 100 OT, mi e' durato ca. 3/4 giorni a gennaio, senza alcun problema![]()
se decidi di continuare ad usarla i benzinai ringraziano
poi chiedi a marcj lui sta' facendo il titester
Io per curiosità avendo letto questo post e anche altri, saranno 4/5 pieni che faccio di WR100 Tamoil...per ora ancora nulla...anzi...non mi sembra migliorata nemmeno...Con la moto ho notato il cambiamento...ma sulla cinque no...
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Perché il cinquino non la riconosce, semplice. Spendere di più per non avere alcun vantaggio (come ampiamente dimostrato), non capisco che senso abbia. Molti pensano di trarne giovamento solo perche nel serbatoio son convinti di aver messo benzina da F1, quando invece é puro effetto placebo.
Io l'avevo provata anni fa, mi ero accorto che tornando alla 95 non c'era alcuna differenza, nemmeno minima.
Per queste benzine servono mappe appositamente studiate (vedi le Impreza ad esempio), diversamente son soldi buttati dalla finestra.
Ultima modifica di Nik079; 04/03/2015 a 22:23:22
Ma infatti il preparatore mi ha detto di usare la 100 ottani che va meglio![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
ma non tutti guardano il lato miglioramento potenza aumento cv. o prestazione da questa benzina
io mi accontento che riesco a fare qualche km. in piu'
che brucia meglio
che mi da' quache scoppio in piu'
ma sono consapevole che costa di piu' non lo nego ma neanche lo faccio pesare agli altri
la uso e basta se mi chiedono come mi trovo gli dico che con alcuni marchi mi trovo cosi' cosi'
con ENI mi trovo benissimo
con v.power mi trovavo bene poi ebbi problemi e ho' smesso di usarla finche' non l'hanno tolta dalle mie parti
e che se uno vuole provare cio' che dico e poi essere contento o non contento e' libero di farlo puntoooooooooooo