Complimenti all'organizzazione, davvero ottima.
Un piccolo tributo a uno
PS: ma la classifica?
belle foto...aria di festa, divertimento rilassato.
mitico ragazzuoli.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Datemi tempo stasera che arrivo a casetta mia e posto tutto quel che ho... leggetevi il mio post a pag 65 mi raccomando e soprattutto postate se avete foto di me a cazzeggio sul palcoooooo
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Se avete foto di me a cazzeggio sul palco invece non postatele! : D ero in delle condizioni pietose, tutto fradicio, stanco ed incredulo! =D al massimo passatemele per msn : D
Complimenti ragazzi.
Ho guardato le foto con un pò di invidia, immagino sia stata decisamente una bellissima giornata.
Fa decisamente un bell'effetto vedere il serpentone di 500 in giro per le strade.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Complimenti a tutti per le foto, purtroppo non son potuto venire, mi è dispiaciuto. Però vi ho pensati tutto il pomeriggio...
Il prossimo raduno che fate da queste parti vengo, promesso.
PS: quella polo Blu con su scritto 500club col logo del club, la mettete in vendita per i soci, vero?
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!