Discussione chiusa
Pagina 68 di 68
primaprima ... 18 58 66 67 68
Visualizzazione dei risultati da 671 a 678 su 678

Discussione: Polo GTI vs 500 Abarth SS

Con noi dal 05/01/2011
    Provincia: Salerno

Italy
     A.A.A. BARTH non è in linea

Predefinito

tommi
    "nono assolutamente, ma invece di spararle a zero su tutti magari prima bisognerebbe informarsi.
    Però troppo spesso mi dimentico che la 500A da emozioni enormi al volante e che tutti si girano quando passa e che costa pochissimo! "
    sono parole tue ....
    se hai la coda di paglia e in qualche modo ti senti urtato dall'evidenza dei fatti cazzi tuoi, non esagerare però è la seconda che dici...io non ti offeso sebbene i tuoi commenti fossero stupidi ed infantili....
    limitati ad avallare le tue tesi in modo corretto ok?

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ragazzi sta prendendo una piega strana quesot post nel senso..si era partiti con un confronto penso piu motoristico...si sta parlando di un motore nettamente piu avanti.. quello della polo...da li si e passati a parlare di emozioni..di punture dello scorpione... di macchine di livello superiore...di interni , di consumi , di quale tira piu figa etc etc etc....ma se uno e realista la 500 ha fascino per via della moda e per via delle prime 500 ecco perche piace...se andiamo a vedere i problemo uno dovrebbe iscriversi anche al forum tedesco e vedere che problemi hanno le varie polo golf etc...logicamente sono 2 macchine diverse , una piu tamarra l'altra piu seria...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per me questo topic nasce e finisce col primo post, che di fatto riassume tutto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Tommi

Predefinito

E' la seconda che dico? tu hai idea di quante cagate hai scritto?
    - Abarth ha talmente una personalità forte che nei saloni viene esposta non con le fiat ma ha uno stand tutto suo e che la gordini invece non ha questa personalità (ahahahah)
    - Polo ricarrozzamento della Golf
    - Clio RS noiosa
    e vado a naso perchè le altre non me le ricordo ma facevano ridere tanto.
    detto questo non penso proprio che i miei luoghi comuni sia tanto infondati perchè mi sembra che su questo forum quando si parla di prestazioni la 500A le da a tutti, poi però quando vengono messi dei dati in cui si vede che la 500A le prende allora tutti a dire che però offre sensazioni fuori dal comune e che tutti si girano a vederla, perchè è questo il motivo per cui si prende una "sportiva" giusto? così quando giri per il centro tutti si girano?
    Poi che questo forum abbia obiettività pari a zero basta vedere che addirittura un moderatore aveva aperto una discussione chiamata "Bella Schifezza" parlando della Swift Sport e prendendola per il **** perchè aveva il motore aspirato e di meccanica averebbe fatto cagare, poi però si è scoperto che rifilava 2 secondi in pista alla 500A e allora tutti giu a dire che però faceva cagare di estetica ecc.
    Mi sembra di aver sempre postato dati e mai discorsi da bar a differenza tua che pensi che Abarth sia ancora come quella di tanto tempo fa
    Ultima modifica di Tommi; 17/01/2012 a 22:19:15

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommi Visualizza il messaggio
    E' la seconda che dico? tu hai idea di quante cagate hai scritto?
    - Abarth ha talmente una personalità forte che nei saloni viene esposta non con le fiat ma ha uno stand tutto suo e che la gordini invece non ha questa personalità (ahahahah)
    - Polo ricarrozzamento della Golf
    - Clio RS noiosa
    e vado a naso perchè le altre non me le ricordo ma facevano ridere tanto.
    detto questo non penso proprio che i miei luoghi comuni sia tanto infondati perchè mi sembra che su questo forum quando si parla di prestazioni la 500A le da a tutti, poi però quando vengono messi dei dati in cui si vede che la 500A le prende allora tutti a dire che però offre sensazioni fuori dal comune e che tutti si girano a vederla, perchè è questo il motivo per cui si prende una "sportiva" giusto? così quando giri per il centro tutti si girano?
    Poi che questo forum abbia obiettività pari a zero basta vedere che addirittura un moderatore aveva aperto una discussione chiamata "Bella Schifezza" parlando della Swift Sport e prendendola per il **** perchè aveva il motore aspirato e di meccanica averebbe fatto cagare, poi però si è scoperto che rifilava 2 secondi in pista alla 500A e allora tutti giu a dire che però faceva cagare di estetica ecc.
    Mi sembra di aver sempre postato dati e mai discorsi da bar a differenza tua che pensi che Abarth sia ancora come quella di tanto tempo fa
    Ma scusa non si può neanche essere liberi di dire che una cosa mi fa schifo??ma pensa te questo....
    Ad ogni modo l'ho anche provata con le mie mani e il mio giudizio non è cambiato, se quello che si dice in questo forum non ti aggrada puoi smettere di leggere e di scrivere...se permetti nella vita una persona è libera anche di non essere obbiettiva realista ecc. ecc. come te.

Detto questo chiudo la discussione perchè non ha più senso di esistere.

Per qualsiasi eventuale lamentela ci sono i PM...evitiamo di aprire 3d per cercare consensi se si pensa di aver subito ingiustizie
    Ultima modifica di OlandeseVolante; 17/01/2012 a 22:23:50
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e un'altra discussione che finisce così...............................

NON CI RIUSCIAMO PROPRIO EH A COMUNICARE NORMALMENTE !

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

E ho paura non sia l'ultima...purtroppo..
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Bravi!!!

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

Discussione chiusa
Pagina 68 di 68