Si infatti dopo questo pieno smetto di spendere 20cent in + al litro per nulla hahahahah li tengo x il mezzo a due ruote va...![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Ma certamente, liberissimo. Solo che occhio una cosa: se la mappa non é studiata appositamente, come fai a dire che sei in grado di ottenere una migliore combustione? Questo é il punto, é tutto da dimostrare, anzi potrebbe persino essere dannoso come mi han detto in officina.
Bisogna fare attenzione a queste cose, o perlomeno esserne consapevoli.
Poi ognuno giudichi da se, tutto qui.
E poi fammi dire, l'ho provata, a fronte di un prezzo esorbitante fai pochissimi km in più, anzi direi uguale. Provato all'epoca quando la usavo tutti i giorni.
be' visto che le candele le cambio tutte le volte ogni 10.000/11000 km.
e quando le smontiamo vediamo che sono belle ma le cambio ugualmente perche' ripeto un motore costa piu' di 70.00euro
e che in questi km. non mi brucia un grammo d'olio
non ho' morchie sul castello valvole o sotto al tappo al momento
ho' passato i 60.000km.
non brucia o perde liquido radiatore
la turba carica 0.9 di picco in normal 1.0 - 1.1 - 1.2 di picco in sport
non vedo quali danni possa fare io nei pistoni - cielo - bielle - bronzine non ci sono dentro a vedere le cattive qualita' di combustione
pero' ti dico che la mia e' stock specialmente di centralina ma va' non forte perche' sono negato io ma va' bene dal lato che non e' fiacca in normal non ha' placebo non ha' lag da' filtrino pop off. non la uso quasi mai in sport perche' basta e avanza parlo zona mia montagna
quindi che voglio di piu' portarla a far maggiorare per poi castrarmi gli zebedei nooooooooooooooooooooooo non sono un ragazzino mi accontento e godo
perche' piangere si fa' molto prima
con lo scorpione nell'anima
Sinceramente io la uso perché mi da idea che il motore resti più pulito! Inquanto alle prestazioni non mi aspetto nulla...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
resta piu' pulito perche' brucia meglio non lascia o quasi nulla di residui carboniosi incombusti
anzi aggiungo non mi fa' bocconate di benza o scarichi anneriti
quindi vuol dire che non e' nemmeno grassa
ma brucia benissimo
Mai pora, resta più pulito semplicemente perché usi gli additivi, non perché metti la 100 ottani . Anch'io ho cambiato le candele ed erano pulitissime proprio perché uso regolarmente l'additivo pulitore come te, a chiara dimostrazione che non serve utilizzare quella benzina.
Sulla migliore combustione attenzione, non é così automatico che mettendo la 100 ottani migliori. Anzi, se la mappa non é appositamente studiata peggiora persino: ricordo alcuni test effettuati proprio con la V-Power risalenti a qualche anno fa, in alcuni casi ci fun addirittura un lieve decremento della potenza dovuto a un funzionamento non ottimale del motore provocato da una combustione non perfetta.
Queste benzine sono adatte alle moto, li funziona per motivi legati alla diversitá di questi motori, e funziona su auto appositamente studiate nell'elettronica, vedi le Subaru o anche le BMW, mentre sul povero cinquino é del tutto inutile, sotto tutti i punti di vista.
Ultima modifica di Nik079; 05/03/2015 a 08:10:04
vabbe' vorra' dire che sono contento di buttare soldi finche' mi appaga
quando mi dara' problemi anche questa ne cerchero' altra
E ci metterai la 100 OT![]()
certo finche' trovo delle benzine a 100 ottani
le provero'
per ora ENI va' benissimo