" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
ok grazie shaggy gentilissimo... lo devo fare xkè a spuntano troppo i fanalini e in più lo scarico non entra tutto!!!
un altra cosa ma avendo la sp2 più 200 celle e centrale maggiorato super sprint mettendo l'akrapovic con valvola aperta avrò un po di resa in più rispetto a quando avevo il monza o alla scarico stock???poi ho un altro problema dalla 3 in poi un po fischia quando accellero ma io ho il dubbio non sul cat ma nel fatto ke il terminale non entra bene e quindi ce qualche fuoriusciate fischia.....ma ora ke ci sono la faccio smontare e vediamo se è tutto a posto tra il cat e la turbina!!!
Montato oggi ke dire qualità tanta qualità materiali saldature incastri perfetti estetica ....i soldi li vale tutti!!!bhe ke dire del sound con la Valvola aperta da paura.....bello pieno e non casinaro!!!soddisfattissimo della scelta!!!
![]()
è veramente fico sto scarico!
![]()
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
OT. Ciao Duca! anche tu anche qui! (oltre che su passionep....)
Ho visto qualche video sul tubo di questo scarico montato. Cappero che figata, un sound splendido e se ho capito bene il tastino che modifica l'intensità del rumore è utilissimo per non farsi tirare le pietre quando passi in paese!!
lascia l'ascia di guerra, e accetta l'accetta dell'amicizia!! (elio e le storie tese)
500 100hp lounge azzurra (vendutaper essere sostituita da una Abarth al più presto
)
mazda mx5 mk1 yellow 1995 (sempre sia lodata)
69 pagine, e dite sempre le stesse cose..
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
l'importante non dire cavolate....
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC