caspita ma cosi tanto??
andrea84
Raga, guardate il regalino che mi hanno lasciato ieri nel parcheggio dell'universitá... Me lo sentivo, porca zozza!
Credete che qualche prodotto riesco a ripristinarlo? no sembra troppo profondo... a per fortuna non m'ha rotto l'aletta parafango!![]()
ma lol ma come le parcheggiate queste bimbe?![]()
Ultima modifica di cinquino.abarth; 07/10/2009 a 09:53:50 Motivo: quota foto
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
A me lo avevano fatto con l'alfa, ma per fortuna era una riga corta solo su una portiera...
C'è ancora chi riga le macchine con la chiave così per divertimento?
Che cogiònazzi!
PS: quel graffio sul paraurti è ancora poco, a me hanno piegato il passaruota con la macchina con nemmeno 3 mesi di vita.....
Ultima modifica di MrTFM; 07/10/2009 a 10:20:43
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Grazie Señorita![]()
Caro Claudio ti capisco molto bene: la mia 500 aveva appena 20 giorni,quando appena tornata nel parcheggio dell'Auchan di Corso Romania....taaaaac la trovo bella sfregiata sul passaruota posteriore dx!!!Non ti dico il nervoso, il danno l'ho riparato con poco e bene. Se vuoi ti dico un paio di nomi da cui andare, tra cui lo zio di Dae...