Aspeettiamo allora!! Con molta ansia...
Aspeettiamo allora!! Con molta ansia...
Ho un amico fissato per il tuning il quale ha contatti con alcuni importatori di accessori per auto, gli ho chiesto se sapesse di queste frecce, mi ha detto di si che già ne aveva sentito parlare, si è informato a sua volta tramite chi conosce lui e gli hanno detto che saranno disponibili tra circa due settimane...Quando mi comunicherà che saranno disponibili e l'eventuale prezzo se a tutti noi sta bene, faremo un elenco di chi è interessato ad averle, in modo tale che me le farà avere e io le spediro a chi è interessato.
Ottimissimo!
Attendo notizie anch'io.....
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa!!![]()
Io comunque penso di aver capito perché li fanno solo da un lato...
La versione giapponese ha solo lo specchio di destra, semplicemente perché in Giappone guidano a destra, e lo specchio che sta al lato sinistro, la macchina che segue non lo vede, a meno che non sia lontano.
Inoltre essendo montate su uno specchio, lo specchio è orientavo verso il guidatore, e c'è la possibilità che questi led possano dare fastidio a chi guida.
Comunque sono carini, peccato per i 12.600Yen... Ma se riuscite a trovarli a meno in Italia....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
RagazziIIIiiiiIIii
Mi è stato riferito che entro martedì prossimo le frecce dovrebbero arrivare, ovviamente sia destra che sinistra![]()
Non appena arrivano Vi dirò il prezzo e faremo un elenco delle persone che sono interessate all acquisto.
Manca ancora poco![]()
1) Caccino...
Dai dai che ce la facciamo!!!