dai su che aumentiamo e il prezzo cala !!!
oggi ho chiamato ma il sabato si vede che non lavorano.. provo lunedì oppure ci parla Viper di persona.. adesso vediamo noi...
dai , dai aggiungetevi gente!
dai su che aumentiamo e il prezzo cala !!!
oggi ho chiamato ma il sabato si vede che non lavorano.. provo lunedì oppure ci parla Viper di persona.. adesso vediamo noi...
dai , dai aggiungetevi gente!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Oggi al motor village , vicino alla 500 diabolica , c'erano esposti i pomelli della Black personalizzati di Diabolik!!!
Niente male...per chi fosse interessato!!!!
Costo sui 70 euro
Noi puntiamo a farcelo abbassare il prezzo infatti!! Unitevi!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
--------------------------------------------------------------------------------
Eccoci qua, ho appena contattato la Black , gentilissimi e cortesi mi hanno detto che ci fanno il 40% di sconto su tutti i modelli quelli per 500 o a anche a siringa (Carmbola,Joker,san valentino ecc ecc)
allora nella lista specificate i modelli grazie... dobbiamo essere almeno 50 ..per ora non si fanno quelli col logo cinquecentisti dato che sono in pochi quelli che lo desiderano!
un altra cosa : massima discrezione femo sto ordine e chi si è visto sè visto!!
prezzo pomelli da cofanetto collezione 500 >> 42€ invece che 70.
per gli altri modelli meno costosi applicate il 40% di sconto.
ciao
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Quindi proseguiamo con la lista?
Se sì, dai mi aggiungo anch'io...
1) Superouge
2) fuxina...ily
3) mihok
4) luca
5) viper
6) 500mjt
7) kikachan
8) klaus500
9) pittor
10) lpma
11) cincen
12) asterix
13) frekino
14) geomalfano
15) tommyvii
16) ruxt
17) shaishnoo
18) Tauruss
19) violaalanis
20) MrTFM
21)
Naturalmente combinazione B4
... Rouge, ma ci fanno anche il 40% sul volante nel caso???