+ Rispondi
Pagina 7 di 43
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 429

Discussione: Galleria luci alogene degli utenti

Con noi dal 20/05/2010
    Provincia: Agrigento

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    dalle foto possono sembrare lampadine alogene ma sono bianchissime e sulla strada sembra giorno comunque ho già trovato le lampade 6000k!
    forse non li prenderei perchè avrei subito l'intenzione di mettere un qualcosa di + glaciale e sarebbe spendere altri 150 € di xenon, percui prosegue la ricerca delle lampade super performanti...
    se l bixenon fiat fossero meno cari alla fine uno lo farebbe senza ripensamenti ma essendo 700 €.....ehmm
    fammi capire tu hai già lo xenon di ricambio 6000 k?...

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Per chi non lo sapesse, io, come qualche altro utente del forum, ho installato un bi-xeno artigianale (che funziona benissimo) con poco meno di 150€. Questo è il link per la discussione a riguardo, mentre questo è quello del mio garage per vedere qualche foto del lavoro finito.

Con noi dal 20/05/2010

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

ottimo lavoro.e spesa accessibile...il problema resta sempre quel diavolo di lavafari inutile...ovviamente cosi si ha un faro meno sgammabile. ma si avrà comunque il timore..
    consigliato per chi vuole mettere lo xeno ad ogni costo...

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 10000 Visualizza il messaggio
    ottimo lavoro.e spesa accessibile...il problema resta sempre quel diavolo di lavafari inutile...ovviamente cosi si ha un faro meno sgammabile. ma si avrà comunque il timore..
    consigliato per chi vuole mettere lo xeno ad ogni costo...
    Guarda che coi fari così la possibilità che ti sgamino scende drasticamente (mi hanno fermato due volte di notte e non l'hanno notato, mentre tante altre volte che sono passato mentre fermavano altre macchine, non mi hanno nemmeno calcolato)! Non dai fastidio alle persone che incontri e, di conseguenza, neanche alle FdO quando gli passi davanti. E poi, cosa credi?!? Pensi che siano tutti degli esperti nel campo dello xeno e, soprattutto, che sappiano distinguere tra uno xeno di fabbrica e uno fatto così, sempre che sappiano della possibilità di fare questo lavoro sui fari?!? Puoi andare tranquillo al 99% in questo modo. Loro che ne sanno? Primo, non è detto che vadano a controllare sempre i fari. Secondo, quando hanno visto una lente, per loro è legale...

Con noi dal 20/05/2010

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adr500 Visualizza il messaggio
    Guarda che coi fari così la possibilità che ti sgamino scende drasticamente (mi hanno fermato due volte di notte e non l'hanno notato, mentre tante altre volte che sono passato mentre fermavano altre macchine, non mi hanno nemmeno calcolato)! Non dai fastidio alle persone che incontri e, di conseguenza, neanche alle FdO quando gli passi davanti. E poi, cosa credi?!? Pensi che siano tutti degli esperti nel campo dello xeno e, soprattutto, che sappiano distinguere tra uno xeno di fabbrica e uno fatto così, sempre che sappiano della possibilità di fare questo lavoro sui fari?!? Puoi andare tranquillo al 99% in questo modo. Loro che ne sanno? Primo, non è detto che vadano a controllare sempre i fari. Secondo, quando hanno visto una lente, per loro è legale...
    concordo in pieno. anzi cosi il lavoro risulta + pulito e professionale anzichè avere un faro a parabola con lo xenon.
    non credo nemmeno che ai controlli ti chiedano di azionare il lavafari non penso che capiti....
    vedo che è un lavoro artigianale giusto?. esiste in commercio chi li distribuisce fari simili? perchè non è un lavoro per tutti...
    quasi quasi mi hai fatto venire la voglia di averli pure io cosi!!!!

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

concordo in pieno. anzi cosi il lavoro risulta + pulito e professionale anzichè avere un faro a parabola con lo xenon.
    non credo nemmeno che ai controlli ti chiodano di azionare il lavafari non penso che capiti....
    vedo che è un lavoro artigianale giusto?. esiste in commercio chi li distribuisce fari simili?
    quasi quasi mi hai fatto venire la voglia di averli pure io cosi!!!!
    Certo che esiste. Si trovano in Italia a circa 300€ (abbondanti). Ciò significa che si trovano anche ricambi da venditori italiani.
    Io ho comprato il tutto da un rivenditore cinese (materiale identico a quello che vendono in Italia, con le stesse scatole) a meno di 150€ spedizioni e tasse comprese.
    Trovi tutte le info nella discussione che ti ho linkato.
    Aspetta: nessuno distribuisce il faro "assemblato"! Il lavoro lo dovresti fare da solo...

Con noi dal 20/05/2010

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

ecco questo mi domandavo
    cmq ti ringrazio per le info...darò volentieri una lettura al topic.
    prima o poi comunque penso che qualcuno le produrrà...almeno si spera....

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

ecco questo mi domandavo
    cmq ti ringrazio per le info...darò volentieri una lettura al topic.
    prima o poi comunque penso che qualcuno le produrrà...almeno si spera....
    La vedo dura! Puoi mettere gli angel eyes (che a me non piacciono) ed abbinarci le lampade allo xeno, ma non avrai comunque la funzione ana/abb che era proprio ciò che io puntavo ad avere...

Con noi dal 20/05/2010

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

quoto!

Con noi dal 20/05/2010

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luka_corte Visualizza il messaggio
    secondo me non è cosi.. la luce bianca la fa la colorazione del vetro della lampada!! sono sempre 55w di potenza..
    per me una coppia di lampade ti dura un anno e piu.. io te l'ho detto per esperienza le philips non le avrei prese perche è una spesa inutile quando trovi quelle di xenonlamp che sono un ottimo prodotto a un prezzo stracciato e confronto alle blue vision quelle si che sono bianche!!!
    in confronto alle originali con le xenonlamp 4700 k l'hai notato di molto l'aumento di luce a terra, profondità ecc?
    ho provato a cercare foto di drl lampa blu-xe ma non trovo chi le monta del forum....avevo letto una discussione di qualche tempo fa in cui dicevano che non erano male....però col tuo xenon secondo me non vanno neppure quelle....
    in casa polarg hai provato a vedere?

+ Rispondi
Pagina 7 di 43
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo