più comodo di così sembra un matrimoniale :mrgreen:
anche se bisogna sempre stare attenti al cambio :o
ps. ma x bassarli bisogna girare la rotellina o tirando la leva si piegano di botto?
più comodo di così sembra un matrimoniale :mrgreen:
anche se bisogna sempre stare attenti al cambio :o
ps. ma x bassarli bisogna girare la rotellina o tirando la leva si piegano di botto?
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
spero abbiano la leva!
learning in silence
Come si vede dalle foto i sedili hanno la rotella e quindi il gentil sesso ha tutto il tempo per decidere!![]()
....noi siamo il suo lascito. Lui è LEGGENDA!
Illumina l'ascurità.
MOTORIZZERO' QUEL MECCANISMO! PAROLA MIA :mrgreen: :mrgreen:
learning in silence
Ragazzi, siete dei grandi! Sto topic è da spanzarsi dal ridere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In modo da non lasciare più scampo alle "prede"...Originariamente inviata da manuelmascaro
![]()
....noi siamo il suo lascito. Lui è LEGGENDA!
Illumina l'ascurità.
esatto non si deve lasciare il tempo di pensare troppo..![]()
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!
i polsi ringraziano!! mamma l'opel corsa è l'unica makkina in cui ci tengo la rotella ed è odiosa soprattutto quando li devi ritirare sù!! nelle altre è elettrico o con la leva ed è tutta un'altra storia, l'unica cosa è che quello con la leva devi stare attento a quando lo tiri sù perchè sale di colpo, le prime volte mi tirava certe capocciate nel poggiatestaOriginariamente inviata da manuelmascaro
![]()
![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
mi ispirerò all ispettore gadget. HOP HOP GADGET SESSO! e il sedile si ribalterà in un secondo fornendo la posizione ideale.... Ovviamente è uno step avanzato dei comandi vocali del B&M.... non sarà facile ma ci riuscirò ahahah
learning in silence
guarda secondo me se lo commercializzi fai un gran business
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!