devi far scivolare di lato la scritta blue&me in fianco alla presa aux
è li sotto....mannaggia a te che hai l'aux!!!!![]()
devi far scivolare di lato la scritta blue&me in fianco alla presa aux
è li sotto....mannaggia a te che hai l'aux!!!!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
guarda qua
voglio piangereeeee![]()
![]()
prego...
stanotte passo da bergamo e ti rubo la presa![]()
se comunque era di serie quando hai ordinato la macchina sono tenuti a fornirti la macchina con l'aux, questo può voler dire che devono sostituire il tutto per darti quello che non hai oppure in caso estremo sono tenuti alla sostituzione dell'auto!
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
loro dicono così perché non vogliono ammettere l'errore, (leggo cha hai 18 anni) per esperienza personale posso dirti che molto sovente se vedono arrivare davanti un "ragazzino" tendono a prenderti sottogamba, (io l'altr'anno ho dovuto fare intervenire mio padre di persona -.- ), ti consiglio di insistere, contattare il servizio clienti fiat e continuare a fare valere i tuoi diritti, se la tua auto ha il numero di telaio tale da avere di serie determinati accessori loro sono tenuti a darteli...
non andare lì troppo incazzato ma fagli capire che se non si adopereranno a sistemare la situazione fai intervenire legali e associazione consumatori, vedi che cambieranno faccia, (con me ora guardacaso sono molto disponibili)
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
si guarda...devo continuare a instere...perché loro mi hanno confermato che il responsabile di 500 ha ammesso che c'è stato l'errore
però non vogliono muovere il c**o e sistemarmi sta cosa
guarda la scermata di eper cosa mi dice se metto il mio numero di telaio:
più palese di cosi![]()
![]()
![]()